Ald-inc.com

Come pianificare viaggi di gruppo

Come pianificare viaggi di gruppo

Se state pianificando una grande vacanza in famiglia, gita scolastica o altra escursione di gruppo, è necessario assicurarsi che si sono organizzati fin dall'inizio. Prima di iniziare a pianificare il viaggio è necessario conoscere lo scopo del viaggio e chi va. Acquista un notebook o una cartella di file espandibile a tenere un registro delle visite, i prezzi e tutto quello che devi fare durante la pianificazione del viaggio. In base alle dimensioni del vostro gruppo sarà necessario cominciare a pianificare il viaggio almeno sei mesi in anticipo.

Istruzioni

• Lavorare con il vostro gruppo per trovare una destinazione. Sedersi con i membri del vostro gruppo e capire dove si vuole andare, che cosa volete vedere e gli obiettivi che si intende realizzare da questo viaggio. Se è per una scuola, selezionare un posto dove i bambini possano avere un buon tempo e imparare dalla loro esperienza. Intenzione di andare in un posto storico, come il vostro capitale, Washington, D.C. o un altro sito storico. Per le chiese, selezionare da qualche parte il tuo gruppo può sia imparare dal viaggio e aiutare gli altri. Ad esempio, è possibile rendere il vostro viaggio di missione ad una comunità che non dispone di un sistema scolastico forte e aiutare alcuni studenti con la lettura, matematica e altri soggetti.

• Cerca hotel a destinazione. Chiamata intorno e ottenere informazioni e tariffe per il tempo e la posizione che avete intenzione di andare come un gruppo. Chiedere tariffe per gruppi e sconti speciali se avete più di un certo numero di persone e di camere. Tenete a mente che alcune compagnie di viaggio si considerano un gruppo di essere più di 15 persone. Assicurarsi che si avrà questo molte persone che vanno in viaggio prima di iniziare a chiamare intorno chiedendo tariffe di gruppo.

• Trovare cose da fare. Interrompere di ufficio di un agente di viaggi, libreria, libreria o cercare online per tutte le cose da fare a destinazione. Chiamare l'hotel o la locale camera di commercio per le cose da fare nella zona. Passare attraverso materiali che hanno raccolto e scegliere quelli che sarà appropriato per il vostro gruppo e proporre le vostre idee al gruppo. Come un gruppo, selezionare le cose da fare insieme così una maggioranza del vostro gruppo sarà felice con il viaggio.

• Decidere come avete intenzione di viaggiare..--in aereo, autobus, treno o auto. Se viaggiate in aereo, treno o autobus nonchartered, sapere come il vostro gruppo otterrà alla vostra destinazione. Guardare in case e opzioni di trasporto pubblico a destinazione.

• Scrivere un itinerario di eventi che accadranno prima e durante il tuo viaggio. Danno ai membri del vostro gruppo una pianificazione dei depositi, pagamenti finali e l'ultimo giorno per cancellare per ottenere un rimborso. Anche includere un elenco di attività, orari di partenza e arrivo per durante il vostro viaggio.

• Effettuare prenotazioni. Una volta che avete depositi iniziare a fare prenotazioni di hotel e trasporto finale. Ottenere conferme da agenzie di viaggio, Hotel e trasporto. Tenere tutte le conferme e la lista dei depositi da ogni membro del gruppo in cartella separata. In questo modo è possibile fare riferimento ad esso dovrebbe chiederti come tanto che ancora dobbiamo per il viaggio.

• Pianificare le escursioni e prenotazioni di ristoranti. Passare attraverso il vostro itinerario di viaggio e fare un elenco di escursioni e ristoranti, che il gruppo vuole andare avanti con tutti i recapiti. Iniziare a chiamare tutte le aziende e fare accordi per escursioni e sala da pranzo volte per il vostro gruppo.