Ald-inc.com

Come comprare Jeans che si adattano

Come comprare Jeans che si adattano

Temete che potrebbe andare a fare shopping per jeans se avete curve, sono breve o anche se sei alto e magro. Con così tanti stili, tessuti e tagli da scegliere lo shopping per i jeans possono sentire travolgente..--per non parlare di frustrante. Scopri che tipo di opere di taglio per il vostro corpo, e quali parti si dovrebbe essere montaggio prima di trovare un paio di jeans che fa per te.

Istruzioni

• Controllare come i jeans fit in the "rise" (il cavallo) prima di preoccuparti di nient'altro. Questo vale per qualsiasi tipo di corpo..--non importa come skinny siete, il vostro posteriore richiede più spazio che le gambe. Assicurarsi che i jeans si adattano bene l'aumento, e sarà comodi per voi da indossare. Finchè l'ascesa si adatta bene, i jeans non si ride su o giù. A seconda della vostra forma, potrebbe essere necessario ottenere i jeans su misura intorno alla vita o la parte superiore della coscia. Questo è molto più facile da fare che alterando l'ascesa in un paio di jeans che solo si adatta correttamente nella vostra vita o delle cosce.

• Comprare jeans nella vostra taglia. La forma e le dimensioni cambiano nel tempo, quindi smettila di comprare jeans per il più giovane sé. Oltre ad essere a disagio, jeans che sono troppo piccoli per voi in realtà ti faranno apparire più grande di te. Non preoccuparti per il numero sull'etichetta o quali dimensioni si "dovrebbero" essere. Acquista jeans che sono comode per voi da indossare..--Se sei rilassato in vostri vestiti, vi sentirete e sguardo più sicuro.

• Imparare ciò che lusinga il vostro stile di corpo. Se hai le gambe corte, andare per un lieve chiarore nella parte inferiore dei jeans. Questo renderà le gambe appaiono più a lungo. Indossano tacchi con i jeans per lunghezza aggiunto. Se si hanno grandi cosce, cercare un taglio svasato o avvio ed evitare jeans skinny. Denim scuro farà le cosce guardare più sottile, quindi stare lontano da jeans chiari o bianchi. Se sei alto e magro, andare per jeans skinny a vita bassa. Accentuare le gambe lunghe anche più di indossare i tacchi con i jeans. Se avete un grande posteriore, andare per jeans con ampie tasche posteriori che sono vicine tra loro. Piccole tasche renderà il vostro posteriore look ancora più grande.

• Controllare i settori problematici e assicurarsi che il tessuto è di buona qualità. Verifica la cucitura che corre lungo l'esterno della gamba. Esso dovrebbe essere cucita dritto e non dovrebbe avere grappoli o colpi di scena in esso. Assicurarsi che il tessuto è abbastanza pesante e non e ' stato angosciato per all'interno di un pollice della sua vita. Se si acquista jeans vita bassa, assicurarsi che si può piegare sopra senza i jeans gaping nella parte posteriore. Gaping può anche accadere quando i jeans sono troppo stretti intorno le ginocchia e le cosce, come questo farà il vostro jeans. Provare una dimensione diversa, o cercare di jeans vita bassa che non vengono tagliati dritti in tutta la vita. Alcuni jeans hanno tessuto un po' più sopra la parte posteriore, così è possibile evitare sensazione sovraesposta.

Consigli & Avvertenze

  • Flare è lusinghiero per tutti, come è il denim scuro.
  • Il fondo dovrebbe cadere a dove inizia il tallone, quindi potrebbe essere necessario ottenere i jeans alterati per ottenere la giusta caduta nella gamba.