Ald-inc.com

Come ottenere una misura corretta scarpa

Sono stupendi, sono caldi, sono affascinanti, sono in vendita..--e hanno un pizzico. Così spesso abbiamo posto l'aspetto di un paio di scarpe sopra la questione di se si adattano correttamente, e così spesso soffriamo per fare questa scelta. La scelta di scarpe che si adattano correttamente è un'importante attività di pulitura. Scarsa vestibilità infatti si rovina l'aspetto che vogliamo trasmettere. Per uomini e donne e soprattutto per i bambini, misura adeguata previene i problemi di equilibrio, la coordinazione e la salute del piede che possono diventare permanente. Seguire i passaggi qui sotto per controllare la vestibilità delle scarpe, prima di effettuare un acquisto che può avere conseguenze sciocche e dolorose.

Istruzioni

Come ottenere una scarpa adeguata misura

• Pianificare un tempo di preparazione breve prima di andare a negozi di scarpe. Se lo shopping per voi stessi, indossare il tipo di tubo hai intenzione di indossare con le scarpe nuove: calze di nylon per affari pompe o imbracature di partito o il vostro solito sport calzini per nuove scarpe da tennis. Indossare qualcosa con un orlo adatto per ottenere l'effetto corretto; hanno riso tu più di una volta di un adolescente che cerca su tacchi alti in jeans e scaldamuscoli..--non lasciare che sia tu. Se lo shopping per le scarpe per bambini, assicurarsi che che indossano i calzini che si usura con le scarpe..--su piedi piccoli, anche lievi differenze di spessore dei calzini possono modificare la vestibilità delle scarpe.

• Anticipare i problemi. Non importa come distratto, è necessario provare su entrambe le scarpe, non solo uno..--molti di noi hanno leggermente diversa si adatta di sinistra-destra. Passeggiare brevemente. Se si tende a girare un piede come si cammina, controllare quella zona nuove scarpe così sai cosa accadrà con l'usura. Guardare in uno specchio, se possibile. Con i bambini, esaminare le loro vecchie scarpe per particolari aree di usura e fattore che la conoscenza in nuove scelte. I bambini tendono ad essere così entusiasta di scarpe nuove che a loro piace che si trovano in alcuna posizione di anticipare i possibili rischi di inciampo o potenziali fonti di vesciche.

• Controllo scarpe adatte con le dita. Un tacco si adatta correttamente se è difficile inserire il dito indice completamente tra il contatore posteriore e la parte posteriore del piede. Si può sentire se la larghezza è adeguata o se sono sforzare le ossa alla base delle dita contro la scarpa. Abbiamo familiarità con premendo le dita dei piedi scarpe per bambini per assicurarsi che non c'è spazio per crescere, ma adulto scarpe necessario fornire spazio adeguato punta, troppo. Larghezza di un dito tra le dita dei piedi e la scarpa consentire l'espansione naturale quando si cammina.

• Evitare la scelta di scarpe che sembrano bisogno ultime vecchio stile in..--cioè, indossando per diverse settimane modellare la pelle o il tessuto per il piede. Scarpe tendono ad essere fatto con la pelle più sottile e una grande varietà di materiali sintetici che rendono questo periodo di adattamento, un ricordo del passato (con la possibile eccezione di cuoio stivali escursioni a piedi o a cavallo, e anche loro dovrebbe essere comodi quando li provi).

• Indennità di make per come scarpe adatterà in circostanze diverse. Pompe di affari non solo andare in giro l'ufficio ma anche affrontano quel sei isolati a piedi per il treno ogni giorno. L'alcol, sale e prolungata in piedi che accompagnano cocktail party o ricevimenti tendono ad incoraggiare il gonfiore dei piedi; cinghie striminziti, appena-appena fissare e tacchi estremi diventano un incubo prima di andare a casa. Le scarpe devono essere abbastanza grande per lunghe passeggiate..--ma non abbastanza grande che essi avrai viaggio è il campo da tennis. Pensare il lavoro che fanno le scarpe vi aiuterà a ottenere una misura che è giusta per te.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se molti reparti di scarpa mancano di questo servizio, ogni anno o così gli adulti dovrebbero prendere in considerazione un viaggio in un negozio di scarpe dove i piedi possono essere misurati correttamente. Livelli di età e attività possono cambiare la forma dei piedi (piedi funzionano così bene uno dei motivi è che essi contengono molti elementi flessibili come pure ossa). Un venditore di scarpe con esperienza possa anche individuare i problemi in via di sviluppo, come gli inizii di borsiti e spesso in grado di offrire buone alternative per impedire che diventino peggio.
  • Soprattutto per i bambini, evitare scarpe di plastica o quelli con tomaie di materiali sintetici. Le scarpe sono destinate per allungare con i piedi, e questi materiali non possono farlo. Più ulteriormente, sintetiche scarpe non hanno la qualità porosa che consente in pelle a dissipare ulteriore umidità dalla pelle. I risultati possono includere un rischio maggiore di vesciche e infezioni fungine del piede.