Ald-inc.com

Come utilizzare Unimix o Csb in ricette

CSB (basata di mais-soia) cibo, conosciuto anche con il nome del marchio, UNIMIX, è una farina fortificata, miscela che viene alimentata per adulti e bambini malnutriti. Secondo il Ministero della salute britannico, questo cibo è destinato ad essere usato come un supplemento alla dieta regolare di persone. UNIMIX può essere utilizzato nelle ricette, in quantità variabili, fintanto che vengono seguite alcune linee guida.

Istruzioni

UNIMIX Porridge

• Mix UNIMIX asciutta con una piccola quantità di liquidi, come latte o acqua, per creare una pasta. Idealmente, l'acqua deve essere bollita per igienizzare prima di aggiungere l'UNIMIX. Assicurarsi che il liquido è freddo o si formano grumi.

• Aggiungere la pasta agli altri ingredienti e mescolare bene. Ad esempio, 1/4 UNIMIX pasta può essere mescolata con 2 tazze di farina d'avena cotta per fare un porridge, o una tazza di UNIMIX può essere aggiunto a verdure cotte a vapore per aggiungere nutrizione supplementare. La quantità di UNIMIX che viene aggiunto a una ricetta deve essere regolata a seconda delle esigenze nutrizionali della persona. Per irrobustirsi il valore nutrizionale del cibo, è sufficiente aggiungere più UNIMIX.

• Cuocere il cibo per pochi minuti, fino a quando è caldo. UNIMIX deve essere cotto per almeno 2-15 minuti per le particelle a diventare digeribile. Per questo motivo, non dovrebbe essere aggiunto a una ricetta che non ha bisogno di essere cucinato o ha solo bisogno di essere scaldata leggermente.