Ald-inc.com

Come bagnato Set Kanekalon

Come bagnato Set Kanekalon

Kanekalon è un tipo di estensioni dei capelli sintetici fatta di fibra di monoacrylic. Perché i capelli sono sintetici, non è sicuro da usare strumenti per lo styling riscaldata perché possono sciogliersi i capelli. Invece, i capelli possono essere arricciati dall'impostazione bagnato in acqua bollente.

Istruzioni

• Posizionare la plastica bigodini o bigodini asta in tutto i capelli nelle aree che si desidera arricciate. Utilizzare grandi rulli per riccioli sciolti e piccoli bigodini per riccioli stretti. Non avvolgere i riccioli una distanza inferiore ai 3 a 4 pollici dal vostro cuoio capelluto.

• Attingere l'acqua bollente di tre o quattro rulli. Dopo completamente immergere loro, rimuovere i rulli dall'acqua e godersi qualsiasi acqua che gocciola dai capelli con l'asciugamano.

• Ripetere il passaggio 2 fino a quando si hanno sommerso tutti i rulli nell'acqua bollente. Permettere che i capelli raffreddare e asciugare e quindi rimuovere i rulli. I capelli rimarranno arricciati per settimane e dureranno anche attraverso shampoo.