Ald-inc.com

Come riparare le luci del rimorchio barca

Come riparare le luci del rimorchio barca

È necessario disporre di tutte le vostre luci rimorchio funziona correttamente quando si traina la vostra barca. Maggior parte dei rimorchi barca utilizzare solo quattro fili per le luci. Molti diversi adattatori possono essere acquistati da rimorchio e fornitori di componenti auto per abbinare quasi eventuali differenze di configurazione dal veicolo al rimorchio. Controllare le luci ogni volta che collegherete il vostro rimorchio barca a trainare in modo sicuro la vostra barca.

Istruzioni

• Collegare il rimorchio al vostro veicolo e collegare il fascio di cavi.

• Determinare il problema specifico avete avendo un helper ottiene all'interno del veicolo e premere il freno, accendere le luci di indicatore del lato di spazio e attivare la sinistra e destra accesi mentre si osservano. Prendere nota di eventuali problemi.

• Controllare la terra o il filo bianco per il corretto collegamento all'imbracatura spina se non c'è nessuna delle lampadine di illuminazione. Assicurarsi che il filo è collegato ad una vite sul telaio. Rimuovere qualsiasi ruggine nel punto di collegamento con una piccola spazzola...

• Rimuovere i coperchi luce di eventuali luci di ingombro morto se alcuni sono illuminati e alcuni non sono. Questi sono probabilmente male lampadine e non un problema di cablaggio. Controllare i filamenti e sostituire con nuove lampadine se appaiono rotti o bruciati.

• Rimuovere le viti di copertura della luce posteriore della coda con un cacciavite Phillips, togliere il coperchio e controllare le lampadine. Queste lampadine hanno due filamenti. Uno è utilizzato per le luci di ingombro e l'altro viene utilizzato per le luci di freno e segnale di girata. Sostituire le lampadine se uno dei filamenti è rotto. Molti nuovi rimorchi per imbarcazioni sono ora equipaggiati con gomma guarnizione montata sigillati fanali posteriori. Scollegare il cablaggio la vecchia luce, presa in una nuova unità sigillata e test. Sostituire se necessario.

• Rimuovere la spina di rimorchio e controllare i cablaggi il veicolo e il rimorchio. Cercare eventuali fili disconnessi o sfilacciati. Rimuovere qualsiasi corrosione dai terminali con una piccola spazzola metallica. Il filo marrone trasporta il segnale per le luci di ingombro, verde viene utilizzato per il segnale di svolta destro e lampada freno destra, giallo trasporta il segnale di girata di sinistra e sinistra luce freno e il bianco è per terra.

• Premere la punta tagliente di un strumento di test elettrico attraverso la guaina in ogni filo appena dietro il tappo sul lato del rimorchio. Passare attraverso la procedura di collaudo nel passaggio 2 per determinare che il segnale passa correttamente dal veicolo al rimorchio sul filo corretto cui al passaggio 5. Durante la trasmissione di potenza attraverso il filo, si accenderà la spia all'interno dello strumento. Verificare nuovamente il filo sull'attrezzatura per determinare se il filo è buon o difettoso.