Ald-inc.com

Come pianificare e decorare la vostra palestra di casa

Come pianificare e decorare la vostra palestra di casa

Palestra di casa, oggi, non significa impostare un tapis roulant nell'angolo della vostra camera da letto. La palestra di casa ora include le migliori attrezzature si desidera e può permettersi, ma si concentra più sulla progettazione e la decorazione dello spazio palestra. Quando è il momento per il tuo allenamento è più facile motivare se stessi quando vostra palestra di casa è ben illuminata, attraente e decorate alla vostra personalità unica.

Secondo l'associazione nazionale dei costruttori domestici un terzo dei nuovi e potenziali acquirenti di casa elencare una palestra di casa come essenziale o auspicabile, proprio dietro casa uffici e sale di teatro come lo spazio di specialità più popolare. Con più persone di lavorare fuori casa non c'è più concentrarsi sulla palestra di casa e la creazione di spazi funzionali per un allenamento efficace che anche si fondono con arredi esistenti. Qui sono alcune punte per la decorazione della vostra palestra di casa che si utilizzerà per ottenere un buon allenamento.

Istruzioni

• -Home palestra posizione-- Scegli un'area appropriata nella vostra casa per la vostra stanza di allenamento come una camera da letto, una camera o rivendicare un angolo della camera familiare o dell'ufficio. Guardate il vostro garage dove è possibile aggiungere controlli di temperatura per creare una zona di esercizio adatto. C'è sempre il seminterrato dove è possibile decorare una palestra di casa motivazionale.

• -Fitness obiettivi..--Il risultato che volete dal vostro esercizio di routine determinerà lo spazio necessario per la vostra stanza di allenamento. Se volete alla rinfusa fino avrete bisogno di ulteriori attrezzature e spazio rispetto a praticare l'arte dello Yoga. Dove mai avete vostra zona di esercizio Assicurarsi che sia ben ventilata.

• -Fitness Equipment-- Per ottenere un buono e costante allenamento è necessario l'attrezzatura appropriata. Acquistare le migliori attrezzature che ti puoi permettere. Se le apparecchiature si rompe si potrebbe perdere la motivazione a continuare ad esercitare. Inoltre, se l'apparecchio non è adatto per aiutarvi verso il vostro obiettivo di fitness personale potrebbe scoraggiarsi e interrompere gli allenamenti. Non c'è attrezzatura fitness che sono funzionali e decorativi. Cercare queste opzioni quando si imposta il tuo spazio di allenamento in una zona soggiorno. Costruire il vostro area fitness casa lentamente con le attrezzature per soddisfare adeguatamente le vostre esigenze.

• -Esercizio In un'invitante atmosfera-- decorare la vostra palestra di casa dovrebbe respirare vita nello spazio. Utilizzare colori vivaci per infondere energia o colori tenui, come salvia verde per una tranquilla sala di Yoga. Aggiungere un murale, appendere le tue foto preferite o aggiungere ripiani per visualizzare i trofei. Per piccole aree aggiungere specchi o utilizzare schermi come divisorio. Tutti questi porterà una scintilla personale alla zona e creare un'atmosfera invitante e motivazionale per i tuoi allenamenti. Una palestra di casa può rendere più facile per inserire un allenamento quotidiano nel vostro programma occupato. Rendendo la vostra zona di allenamento attraenti, sarete molto più probabile di utilizzarlo in realtà.

• -- Tecnologia a pompa Up Your esercizio Routine..--come si sono scelta e decorare il vostro allenamento zona tenere a mente se vi piace la zona di essere tranquillo o ti piace ascoltare musica o guardare la TV o un DVD mentre si allena. Assicurarsi che non ci sono gli appositi martinetti, le prese e antenne disponibili per le vostre esigenze di tecnologia.

• -Temporizzazione tuoi allenamenti - orologi sono un complemento essenziale per palestre home. Quando si lavora fuori molte persone tempo essi stessi. Essi sono anche bisogno per assicurarsi che hanno finito il loro allenamento nel tempo per renderlo al loro prossimo appuntamento.

• -Idratazione durante gli allenamenti-- nel quando che fai esercizi strenui che è essenziale che il vostro soggiorno idratato. Tenere un piccolo frigorifero in camera esercizio per conservare le bevande così rimarrà idratata durante e dopo l'allenamento.

Consigli & Avvertenze

  • Secondo l'associazione di produzione Sporting merci c'è un aumento del 30 per cento del numero di gente che si esercita a casa. Questa zona di allenamento sarà necessario tenere il vostro attrezzo, ma deve anche ricaricare le batterie. Quest'area è destinata a essere motivazionale, funzionale e completare il vostro arredamento esistente. Decorazione della casa può apportare miglioramenti a qualsiasi area nella vostra casa e vostra palestra di casa non fa eccezione. Aggiungere qualche vita alla zona nella vostra casa che è destinata ad essere motivante, piena di energia, e là per migliorare la vostra salute.