Ald-inc.com

Come fare uno Spin Off nel Cricket

Come fare uno Spin Off nel Cricket

Off-spin (noto anche come fuori-rottura) è il tipo più comune di bowling lento nello sport del cricket. La premessa fondamentale è che consegni una palla tra 45 e 70 miglia orarie che rimbalza e gira lontano dal lato fuori al lato della gamba (da sinistra a destra) quando bowling per un battitore destrorso. Spin è impartita sulla palla con le dita prime e la seconda della tua mano di bowling e le rivoluzioni più è in grado di conferire la sfera, più girerà e causare problemi per i battitori.

Istruzioni

• Pratica presa la palla. Tenere la palla in mano bowling con le dita prime e la seconda sopra la cucitura della palla, che si riposa contro il terzo dito..--la larghezza fra l'indice e dito medio è un caso di scelta personale, ma si desidera avere almeno un pollice tra i due in modo da poter ottenere alcuni buoni giri sulla palla.

• Pratica l'azione di rilascio gettando e gira la palla in aria davanti a voi e lo cattura. Girare il polso in senso orario e pratica il primo e il secondo dito di rotolamento sopra la parte superiore della palla, assicurandosi che essi rimangono sopra la cucitura tutto il tempo. Ricordare che, in questa fase, il vostro obiettivo è di perfezionare il grip e l'azione di filatura, assicurandosi che il polso rotoli da sinistra a destra, e le prime due dita rotolare sopra la cucitura della palla.

• Passare a rilasciare la palla. Mantenere la perfetta aderenza e la azione di bowling. Il vostro obiettivo primario in questa fase è semplicemente pratica ottenere la palla in modo pulito fuori della vostra mano, quindi non preoccupatevi di consegnare la palla con precisione lungo il wicket 22-iarda, come quando bowling per un battitore. Pratica la palla di filatura in una sedia o net, ricevendo la palla a passo e rimbalzare. Se si sono bowling spin-off, la palla dovrebbe rimbalzare da sinistra a destra come si guarda. Lavoro sulla vostra azione di presa e rilascio se questo non è il caso, usando un metodo di prova-e-errore.

• Completare la pratica di spin-off incorporando l'azione di bowling completo nella vostra pratica. Mantenere la vostra azione di presa e consegna vera e coerente, ma ora, invece di praticare il tiro-downs in camera anteriore, passare al bowling su un wicket 22-cantiere presso alcuni ceppi. Incorporare la corsa la vostra azione, lavorando sempre la palla in modo pulito e legalmente consegnata e filatura da off a lato gamba (per quanto riguarda un battitore destrorso). Garantire che il tuo braccio è dritto quando si rilascia la palla, secondo le leggi del cricket. Adottare un approccio di prova-e-errore alla pratica, facendo piccoli aggiustamenti per il grip, rilascio e azione prima che siete felici con il tuo diabolico bowling di spin-off.