Ald-inc.com

Suggerimenti su stufatura pomodori

Suggerimenti su stufatura pomodori

Se siete cresciuti mai il vostro proprio pomodori, le probabilità sono che avete avuto volte dove il vostro giardino ha reso più raccolto che potreste maneggiare. Piuttosto che dare il bounty di distanza, spezzatino e memorizzare quei pomodori supplementari per l'uso tutto l'anno. Pomodori stufati possono essere cucinati e serviti in meno di 30 minuti e fare un ottimo contorno. Non è difficile a stufato di pomodori, ma alcuni consigli contribuirà a garantire che loro si cucinare alla perfezione.

Tempo di cottura

Quando stufato di pomodori, tutto quello che dovete fare è preparare loro, li insaporire a piacere e li fate sobbollire a fuoco basso per 20 minuti e sono fatti. Il più a lungo li cucini, più robusto il sapore sarà. Pomodori possono essere cucinati in basso fino a 24 ore. Cucina per un tempo più lungo si addensa la salsa quindi non è acquoso.

Peeling di pomodori

Sbucciatura pomodori così essi possono essere in umido può essere difficile. Per rimuovere la membrana esterna dei pomodori, farli cadere in una pentola di acqua bollente per un minuto. Dopo il minuto, trasferire i pomodori in una ciotola di acqua ghiacciata. Una volta che i pomodori sono abbastanza freschi per voi da gestire, un rimorchiatore delicato dovrebbe rimuovere la pelle esterna. Non sovraffollamento la pentola quando mettete i pomodori in acqua bollente o essi non possono ottenere abbastanza calde per allentare la pelle.

Selezione di pomodori

Qualsiasi varietà di pomodoro può essere stufati, ma il più denso il pomodoro meno acquoso saranno i pomodori stufati. Roma, prugna e incolla pomodori tendono ad essere il meatiest e quindi la migliore per stufare. Se stufato di un'altra varietà di pomodoro e si scopre acquoso, lasciare che i pomodori stufare per un tratto più lungo di tempo in modo da addensare.

Condimento di pomodori

Base pomodori stufati bisogno solo sale, pepe, burro e olio d'oliva per il sapore. Ci sono molte altre cose che possono essere aggiunti per migliorare il gusto dei vostri pomodori stufati. Aglio tritato, campana e pepe di cayenna, cipolla, basilico, origano e timo sono aggiunte tutte le comuni ai pomodori stufati.