Ald-inc.com

Alaska Cruise Shore Viaggi

Alaska Cruise Shore Viaggi

Prendendo una crociera in Alaska può essere un viaggio di una vita. Questo terreno aspro e bello dal punto di vista del ponte di una nave può essere un'esperienza mozzafiato. Ma c'è molto altro da vedere in Alaska che è possibile visualizzare dall'acqua. Per coloro che vogliono scendere dalla barca e vedere il meglio dell'Alaska a chiusura, linee di crociera offerta shore viaggi (escursioni) che aggiungerà ulteriori attività al vostro itinerario. Essere sicuri di controllare uno o più dei migliori viaggi costa crociera disponibili in Alaska.

Misty Fjords

Presso il porto di Ketchikan, prendere un idrovolante..--che è un aereo che vola e galleggia sull'acqua..--in oltre 1.000 piedi cascate e sopra il baldacchino di Alaskan foreste pluviali, fiordi e drammatiche scogliere che si estendono più di 3.000 piedi sopra l'oceano. Tutto questo è disponibile durante un tour aereo di escursione riva di Misty Fjords. E avrete l'occasione di fare un ammaraggio, troppo, che è un brivido in proprio.

In questa sezione delle piogge della costa dell'Alaska usata a mentire sotto ghiaccio glaciale, ma il ghiaccio ritiro ha lasciato ciò che equivale ad una delle zone più suggestive in tutto dell'Alaska. Carnival, Holland America e principessa tutti offrono aria tour di questa zona.

Chilkat Bald Eagle Preserve

Per la maggior parte delle persone che vivono in America, vedendo un'aquila calva è una cosa rara. Questi impressionanti creature vivono in numero significativo in Alaska, tuttavia. Un viaggio Costa da vostra crociera per vedere la Chilkat Bald Eagle Preserve è una rara opportunità di vedere questo animale da vicino e nel suo habitat naturale.

Presso il porto di Skagway, alcuni crociera linee offrono escursioni a Chilkat Bald Eagle Preserve. Nei mesi invernali questa riserva ospita il più grande raduno del mondo di aquile calve, secondo il sito di Cruise Critic. Sono venuti qui a migliaia per banchettare con il fine corsa di salmone. Anche una crociera estate alla zona vi permetterà di vedere alcune delle oltre 400 aquile calve che risiedono qui durante i mesi più caldi. Avrete anche la possibilità di vedere altri animali selvatici vagare liberamente nel preservare, tra cui alci, lontre e cigni.

Visualizzazione di orso

Uno degli animali più emozionanti che risiedono in Alaska è l'orso. L'orso nero e l'orso grizzly sono entrambi nativi nel deserto in questo stato settentrionale. Ma non si rischia di vedere molti orsi da nave da crociera. Se volete vedere queste creature fantastiche, ti consigliamo di pianificare un'escursione a terra per visualizzarli.

A Ketchikan ci sono escursioni di orso che portano i passeggeri a bordo di un idrovolante a zone vicine, come isola del Principe delle balene per vedere orsi neri, o nella zona di Anan Creek per vedere orsi neri, come pure i grizzlies. Alcuni tour prendere voli, seguite da escursioni guidate a Margaret Creek Falls, dove gli orsi gola sul salmone e giocare nelle acque.