Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi di Situps & flessioni?

Quali sono i vantaggi di Situps & flessioni?

Flessioni e addominali sono esercizi di resistenza del corpo che sono state utilizzate per secoli. Prima c'erano palestre e attrezzature da palestra fantasia, push-up e sit-up fissato lo standard per l'allenamento di resistenza. Pugili lungamente hanno usato questi esercizi per aiutare a entrare in lotta contro la forma. Facendo flessioni e addominali su base regolare produce molti benefici.

Forza muscolare

Come resistenza di peso del corpo esercizi, push-up e sit-up costruire la forza. Facendo questi esercizi regolarmente, è possibile rafforzare le braccia, spalle, schiena, addominali, petto, polsi, mani, flessori dell'anca e anche le gambe. Quando viene eseguito correttamente, push-up e sit-up praticamente tutti i gruppi muscolari.

Resistenza

Esecuzione di flessioni e addominali ogni giorno aumenterà gradualmente la resistenza e la salute cardiovascolare. Anche se non sono tecnicamente esercizi cardio, ottengono il vostro pompaggio del sangue e può dare il tuo cuore e polmoni un buon allenamento. Alternanza tra flessioni e addominali senza riposo avranno il tuo sangue in movimento.

Crescita muscolare

La tensione che push-up e sit-up mettere sui muscoli vi aiuterà molti dei vostri muscoli a crescere. Spalle, tricipiti, petto, schiena e abs sarà notevolmente più muscolare dopo poche settimane di allenamento. Provare ad aggiungere resistenza al vostro sit-up tenendo una palla medica o il manubrio e posizionare le dita dei piedi su un passaggio o una sedia durante il push-up per la costruzione muscolare ancora di più.

Prezzo

Uno dei vantaggi di fare push-up e sit-up meravigliosi è che essi sono assolutamente gratuiti. Si possono fare ovunque e in qualsiasi momento che si desidera. Iscrizioni a palestre sono costose, come apparecchiature di esercizi a casa. La libertà si godere con esercizi di peso del corpo come push-up e sit-up è impagabile.

Prevenzione degli infortuni

Attraverso il rafforzamento di tutti i gruppi muscolari principali, tra cui i muscoli del tuo core addominale, si ridurrà di molto la probabilità della ferita.