Ald-inc.com

Come allungare prima di lavorare la parte superiore del corpo

Come allungare prima di lavorare la parte superiore del corpo

Lo stretching ha innumerevoli vantaggi, tra cui il miglioramento della flessibilità, migliorando la circolazione e alleviare il mal di schiena. Anche se ci vogliono solo pochi minuti, da stretching prima di lavorare fuori la parte superiore del corpo si ridurrà anche il rischio di lesioni. Allungare la parte superiore del corpo usando le stirate dinamiche prima di un allenamento piuttosto che stirate statiche. Preriscaldamento di camminare o fare jogging per almeno 10 minuti prima di stretching al fine di ottenere il massimo beneficio.

Istruzioni

• Eseguire saltelli per due minuti per un warm-up generale cardio.

• Alza le braccia in modo che siano perpendicolari alle gambe. Muovere le braccia indietro in piccoli cerchi. Fare i cerchi sempre più grandi, finché le braccia sopra la testa e giù verso le gambe. Eseguire i cerchi per 30 secondi. Ripetere i cerchi per altri 30 secondi, muovendo in avanti questa volta.

• Avvolgere le braccia intorno le spalle e schiena. Sollevare le braccia così sono paralleli con il piano e il tratto che leggermente indietro. Alternare tra questi due movimenti per 30 secondi.

• Posizionare le mani e i piedi sul pavimento con una sfera di stabilità sotto di te. Camminare in avanti con le braccia, permettendo alla palla di rotolare lungo il tuo corpo. Tenere le braccia dritto. Smettere di camminare in avanti quando si è in una posizione pushup. Camminare all'indietro nella posizione di partenza. Ripetere 15 volte.

• Entrare in una posizione pushup con un passo a pochi pollici lontano le mani. Sposta il peso sui vostri piedi e la mano sinistra. Mettete la mano destra sul gradino. Metti la mano sinistra sul gradino. Abbassare la mano sinistra indietro sul pavimento e quindi abbassare la mano destra indietro sul pavimento. Ripetere 20 volte.

Consigli & Avvertenze

  • Rivolga al medico prima di iniziare qualsiasi nuovi esercizi o tratti.
  • Non si dovrebbe sentire dolore quando si stira. Se si sente dolore, interrompere il tratto.