Ald-inc.com

Idee di gioco di Airsoft

Airsoft Gun giochi sono un ottimo modo per divertirsi, giochi di guerra realistici senza costose munizioni, pistole, bombole CO2, guardoli dolorose e case a parità di condizioni. Alimentato da gas compresso, armato di mano molle o motori elettrici, pistole di airsoft fuoco piccolo, sfere di plastica di 2-3mm a velocità muso che vanno da 220 piedi al secondo (fps) a più di 500 fps. I seguenti giochi completano la velocità di precisione, la gamma e la cottura delle pistole del Airsoft e funzioneranno per diversi tipi di ambienti (ad es. cortile alberato, house, urbano, scuola, Appartamento).

Assassini

Scrivere il nome di ogni giocatore su un separato ritaglio di carta. Disporre il tutto in un cappello. Shuffle. Tutti hanno tratto un nome, mantenendolo a se stessi. Se traggono il proprio nome, poi gettano loro nome indietro e scegliere di nuovo. Il nome che si disegna è il vostro target.

Per "uccidere" qualcuno, dovete sparare la persona senza testimoni. Una volta con successo uccidere qualcuno, si adotta la destinazione di quella persona come il tuo.

Cattura la bandiera

Dividete il gruppo in due squadre uguali. "Bandiera" di ogni squadra è una plastica di capovolta bere tazza insieme sopra una scatola. L'obiettivo è quello di sparare la bandiera della squadra avversaria fuori la finestra. A differenza della versione disarmata di "cattura la bandiera", non esistono "lati" o territori. Piuttosto, nessuno può essere ucciso in qualsiasi punto su tutto il campo. Inoltre, la bandiera può essere nascosta ovunque sul campo, fino a quando non fa la bandiera più difficili da staccare. Ad esempio, impossibile seppellire il gonfalone o con zeppa tra due rocce o appenderlo ad un albero.

Per un pugno di dollari (o "Yojimbo" per i puristi del Film)

Questo gioco è stato progettato per un gruppo con un numero dispari di giocatori. Un giocatore viene scelto per essere il "traditore" e il resto del gruppo si divide in due squadre uguali. Ogni squadra indossa il proprio colore di bandana mentre il traditore non indossa bandana a tutti.

L'obiettivo del gioco è semplicemente quello di "uccidere" tutti i giocatori della squadra avversaria. Un colpo uccide, ovunque sul campo. Il gioco inizia con il traditore seduti fuori. Dopo il primo giocatore viene ucciso, il traditore lo sostituisce automaticamente il Team A. Se lui e il Team un allora uccide un giocatore sulla squadra B, così sera i giocatori bandana-indossa, il traditore si siede ancora.

La regola generale è che il traditore si unisce alla squadra con i minor numero di giocatori fino a che le squadre equalizzare o il traditore stesso viene sparato. Se viene colpito il traditore, non può venire fino a dopo un altro giocatore (o squadra) "muore".

(Ispirazione: il film giapponese "Yojimbo", che più successivamente è stato adattato in "Un pugno di dollari", parla di un guerriero errante che pulisce una città invasa dai banditi ruotando entrambe le gang contro l'altro).

Il candidato di Manchurian

Si tratta di una modifica di "Cattura la bandiera." In primo luogo, dividete il gruppo in due squadre. Quindi, ottenere un mazzo di carte e rimuovere due regine. Mettere ogni carta regina in una busta separata. Quindi, ottenere abbastanza carte queen non conto per il resto del gruppo e mettere ciascuno in una propria busta. Ad esempio, se ci sono 14 giocatori totale, prendete due regine e 12 non-regine fuori. Infine, è possibile dividere le buste in due gruppi uguali, con una regina busta per ogni gruppo. Mescolare le buste e lasciare che ogni giocatore sceglierne uno e incollarla in tasca senza aprirlo.

Configurare e iniziare il gioco proprio come "Cattura la bandiera". Tuttavia, a un certo punto durante il gioco, un arbitro, sveglia o capitano della squadra può gridare "Manchurian Candidate". Questo costringe ogni giocatore ancora vivo per aprire la busta per la prima volta. Se ha la carta regina, egli automaticamente (e segretamente) cambia squadra. Così, se la persona scelta per custodire la bandiera di squadra finisce avendo la Regina, egli potrebbe semplicemente girare intorno e sparare la bandiera, terminando il gioco.

Per mantenere i giocatori onesti, aiuta se si gioca per soldi. Ad esempio, ogni giocatore mette $1 nella "pentola" prima della partita e la squadra vincente ottiene la pentola. Se nessuno urla "Manchurian Candidate", quindi il piatto va ai membri del team originale. Se qualcuno gridalo, quindi il piatto va ai membri del team originale, meno relativo elemento portante di Regina, più il vettore di Regina della squadra avversaria.

(Ispirazione: nel film "The Manchurian Candidate", un prigioniero di guerra americano dalla guerra di Corea è lavaggio del cervello dai comunisti per diventare un assassino di sonno. Il "trigger" che lui zaps in trance assassino è la regina di yearts carta da gioco).

Silenzio degli innocenti

Un giocatore si siede in una sedia con gli occhi bendati e con una pistola che spara lontano. Il resto dei giocatori sono disarmati e allineate in campo, circa 60 metri di distanza. Quando il giocatore sedia dice "Andare", i giocatori disarmati spostano verso di lui (camminare, correre o ricerca per indicizzazione). Quando il giocatore sedia dice "Stop". I giocatori disarmati devono bloccare esattamente dove ci sono. Se cadono o fare un passo dopo "Stop", sono fuori. Inoltre, in qualsiasi momento durante il gioco, il giocatore di sedia può sparare la pistola. Se lui ti colpisce, tu sei fuori. Così, se viene eseguito un giocatore disarmato, farà più rumore, diventando facile preda. Ma se il giocatore disarmato si avvicina abbastanza per etichettare il giocatore di sedia, vince. (Ispirazione: la scena alla fine del "Silenzio degli innocenti" dove Buffalo Bill spegne le luci su Clarice).

Midnight Run

Un giocatore (inerme) nasconde da qualche parte sul campo di gioco, mentre il resto dei giocatori (armati) Chiudi gli occhi e conteggio a 50 o 100 o qualsiasi altra cosa ti piace. Una volta che questo viene fatto, i giocatori armati (chiamiamoli "cacciatori di taglie") sparsi e cercare di trovare il giocatore disarmato-- essenzialmente un gioco di nascondino. Quando un cacciatore di taglie rileva il giocatore disarmato, deve accompagnarlo torna a una zona di "base" predeterminata per vincere. Se il cacciatore di taglie scorta viene sparato da un cacciatore di taglie concorrente, quindi è "fuori" e il cacciatore di taglie concorrente ottiene il possesso del giocatore disarmato, quale egli può quindi escort torna alla zona di base per vincere. Se il cacciatore di taglie scorta spara il cacciatore di taglie concorrente invece, il cacciatore di taglie concorrente è "fuori" e il cacciatore di taglie scorta può andare per la sua strada. (Ispirazione: film del 1988 "Midnight Run", dove un cacciatore di taglie ha per il trasporto di un ragioniere di mob fuggitivo di fondo mentre il FBI, mob sicari e cacciatori di taglie rivali tenta di intercettare lui).