Ald-inc.com

Il Festival di Stone Crab in Piazza San Marco, Florida

Florida stone crab è una rinomata prelibatezza in tutto lo stato e la città di St. Marks tiene un festival ogni anno ad ottobre per celebrare il gustoso crostaceo. La sonnolenta città accoglie di Panhandle dello stato migliaia di visitatori del festival, sportivi di una giornata piena di intrattenimento dal vivo, stand educativo e, naturalmente, colmo di porzioni di chele di granchio di pietra.

Granchi per il futuro

A differenza di gran parte dei frutti di mare tirato dalle acque del Golfo del Messico, granchi di pietra sono una risorsa rinnovabile. I pescatori snip off solo uno degli artigli con la punta nera di crostaceo, quindi gettare il granchio in acqua. I granchi ricrescono i loro artigli persi e hanno ancora una potente tenaglia con cui difendersi e foraggio per il cibo. Gli artigli spessi forniscono un solido pezzo di carne tenera e in genere sono al vapore e serviti con burro caldo. Il sapore della carne artiglio è stato confrontato con quello di aragosta succulente ed è una delizia ricercata nella stagione stone crab.

Unirsi alla folla

Stone crab è un punto fermo dell'economia della città da ottobre a maggio, e lo St. Marks Stone Crab Festival festeggia l'apertura della stagione di pietra granchio della Florida ogni anno. Il festival è stato un evento annuale dal 1997, quando i proprietari di Riverside Cafe della città iniziato come un modo per promuovere la propria attività e selezionare uno dei loro piatti stagionali di firma. Da allora, il festival ha rimbombato, attirando oltre 12.000 visitatori a St Marks San Marcos de Apalache Historic State Park per godere delle feste e divorare la carne di granchio succosa.

Let the Good Times Roll

Le chele di granchio di pietra sono la principale attrazione del festival, ma c'è molto da fare per intrattenere i frequentatori di festival. Una pletora di altri frutti di mare è disponibile, anche come fiera cibi come torte a imbuto per dessert. Bande dal vivo giocare tutto il giorno e locali da ballo..--da cloggers per danzatrici del ventre..--si esibiscono pure. Sponsor di caratteristiche una sfilata del festival e organizzazioni locali, con alcune persone vestiti in costumi che vanno da get-up granchio a tema supereroi e guerra civile confederato uniformi. Arti e mestieri fornitori vendono gioielli fatti a mano, opere d'arte originali e altro ancora. Si potrebbe imparare qualcosa, anche, dal partner come l'Istituto archeologico d'America ha istituito cabine al festival per insegnare ai visitatori circa la storia naturale della zona.

Una passeggiata nel parco

Sede del festival, San Marcos de Apalache Historic State Park, offre anche altre attività per coloro che vogliono prendersi una pausa dalla folla festival. Un sentiero conduce attraverso le rovine di una fortezza spagnola, costruita nel 1679 e occupata da Andrew Jackson nel 1800s. C'è anche un museo che illustra la storia del parco, concentrandosi sulle forze confederato, britannico, americano e spagnolo che ha tenuto il forte in diversi momenti. A piedi giù per Point di Tucker's per ammirare spettacolari panorami delle acque dove confluiscono i fiumi di St. Marks e Wakulla.