Ald-inc.com

Come indossare i capelli in palestra

Come indossare i capelli in palestra

Non c'è niente di peggio di colpire la parte più difficile della vostra classe di spin o il picco più alto sul trainer ellittico in palestra quando i capelli comincia a cadere in faccia. Per fortuna, ci sono alcuni modi efficaci per combattere questo problema, che includono l'utilizzo di alcune fasce per capelli forti e filmati che rimarranno nel posto e sopportare un allenamento duro. Ci sono una manciata di acconciature che manterrà i capelli lontano dal viso e dal tuo collo, permettendo di poter sudare il tuo cuore durante la successiva sessione di allenamento in palestra.

Istruzioni

• Spazzare capelli in una coda di cavallo alta e fissarlo con un supporto di coda di cavallo. Fissarlo saldamente, in modo che rimanga in posizione. Questo mantiene i capelli fuori del tuo volto e fuori il collo ed è quindi adatto per allenamenti cardio e corsi di aerobica.

• Treccia i capelli in due trecce o una lunga treccia giù per la schiena. Ciò mantiene i capelli lontano dal tuo volto. Se avete la frangia lunga che ottiene nel vostro senso, è possibile creare mini trecce con la frangetta e perno che indietro con bobby pin durante l'allenamento.

• Spazzola per capelli in una coda bassa sulla nuca del collo e fissarlo con un supporto di coda di cavallo. Questo è appropriato per addestramento del peso di allenamento perché i capelli non rallenta le macchine di peso.

• Sweep capelli in su in un updo semplice. Spazzola per capelli in una coda di cavallo alta e fissarlo con un supporto di coda di cavallo. Torcere i capelli a coda di cavallo intorno a sé e clip con un artiglio o capelli clip di plastica. Questo è adatto per qualsiasi tipo di allenamento dove c'è un sacco di movimento e movimento. I capelli rimangono in luogo molto vicino alla testa.