Ald-inc.com

Come fare una torta di nave pirata usando un Kit

I pirati sono un tema preferito per feste di compleanno per bambini. Non solo essi sono accettabili per le parti sia dei ragazzi e delle ragazze, ma essi può essere praticati da persone di tutte le età. Preparare un pirata torta è facile da fare, soprattutto con l'aiuto di un kit di torta. Pirata torta kit generalmente hanno tutto il che necessario per creare una torta pirata da zero a casa.

Istruzioni

• Preparare la miscela di torta come indicato dalla ricetta. Quando è freddo, posto su una piattaforma girevole di torta e top con abbastanza buttercream per coprire la torta. Con una spatola liscia la crema di burro ai lati e la parte superiore della torta. Mettere la torta su una tavola di piatto o torta di servire.

• Rimuovere i pezzi del kit torta. Se utilizzando design torta dalla scatola, piano su cui si andrà ogni pezzo. Se si utilizza un design unico, tracciare dove andrà ogni pezzo. Posizionare i pirati sulla torta. Se il kit viene fornito con una nave o palm trees, posto quelli sulla torta pure.

• Bordi decorativi sui lati e fondo della torta usando colori contrastanti di buttercream del tubo. Per una spiaggia di sabbia, utilizzare lo zucchero di canna o zucchero grezzo colorato marrone. Per una caratteristica dell'acqua, utilizzare glassa blu.

• Applicare un messaggio sulla torta con una punta piccola pasticceria, ad esempio il nome dell'evento o un nome dell'ospite d'onore. Utilizzare colori che abbinerà il cake design.

• Aggiungere eventuali altre parti da kit, come bandiere pirata in plastica e monete di oro del cioccolato dal bottino del pirata.