Ald-inc.com

Come fare cravatta sciarpe

Sciarpe morbide fanno una bella moda accessorio. Potete fare facilmente i proprio legame sciarpe a poco o nessun costo tranne il tuo tempo. Alcuni tessuti non richiedono nemmeno cucito per farne un accento elegante per un vestito preferito o la tuta. Morbida seta, maglie morbide o lana fine rendere grassetto o sottili accenti per il tuo guardaroba. Soddisfare il tessuto per la stagione per gli accessori che consentono di tenere al caldo o anche raffreddare è spento.

Istruzioni

• Selezionare il vostro tessuto. Cotoni scioltamente tessute o morbide sete sono buone per accessori di estate. Maglie, lana o maglia fare buoni accenti per un ensemble di inverno. Cotone, seta e lana devono essere orlato. Jersey, grazie alla sua costruzione punto annodato, non lo fa.

• Decidere lo stile sciarpa. Piccolo foulard quadrato può essere arrotolato, disposto intorno al collo di chi lo indossa, e le estremità tirato attraverso un anello o annodati per lavorare come una cravatta breve. Sciarpe rettangolare possono essere annodati intorno al collo, drappeggiati intorno alla parte posteriore o la parte anteriore del collo o blanditi in pieghe sottili.

Una sciarpa di grandi dimensioni, quadrata tira intorno alle spalle come uno scialle o quando piegato in un triangolo può essere legata sopra la testa alla contadina. Ritagliare un quadrato o un rettangolo di tessuto che si adatta allo scopo designato.

• Fare un orlo arrotolato in tutti i tessuti ad eccezione di jersey. Infilare un ago da cucito bene con filo che corrisponde il tessuto. Inumidire la punta delle dita come se stavi per voltare pagina e rotolare delicatamente in sufficiente del tessuto per girare il bordo tagliato sotto. Cucire l'orlo con un punto di slittamento.

• Fare un nodo a un'estremità del filo sul vostro ferro per cominciare a fare un punto di slittamento. L'altra estremità del filo rimanga libero. A partire da un angolo, prendere un filo dalla parte piatta della tua sciarpa e dal bordo del rotolo e tirare il filo per cucire al nodo. Continuare a rotolare il bordo e fare dei punti piccolo slittamento tutto intorno la sciarpa.

Consigli & Avvertenze

  • Vesti la tua sciarpa aggiungendo frangia, piccoli bracciali, perline o altri pezzi sottili di sfarzo.