Ald-inc.com

Come sapere se le scarpe abbinare il tuo vestito per gli uomini

Le scarpe sono pezzi critica di ogni guardaroba maschile. Spesso il punto focale di un outfit, la scarpa non deve corrispondere per sé, in termini di colore, ma dovrebbe corrispondere in materia di stile e adatta. Scarpe sono, pertanto, soggette alle stesse regole applicate ai pantaloni se abbinati a camicie e giacche, potenzialmente fare o rompere l'intero sguardo.

Istruzioni

• Valutare il vestito nel suo complesso. Montato pulsante-downs e vestibilità slim pantaloni invitano una scarpa più sottile, al contrario di un opzione con la suola spessa. Al contrario, larghi jeans e un maglione potrebbe invitare un opzione più robusto, come chukka boots.

• Decidere il colore. In genere, scarpe nere funzionano con praticamente qualsiasi cosa, ma conservatore e tendenza anche cassetta di sicurezza. Per aggiungere un piccolo tocco italiano, partner conciare PAC-dita dei piedi con un vestito blu marino, lasciando le scarpe nere con vestiti di nero.

• Indossare sempre scarpe in vernice nera o cuoio lucidato alternative in ambienti formali. Le scarpe dovrebbero essere chiaro come possibile diverso dall'alto livello di lucentezza. Bianco e nero fissaggio eventi non coinvolgono mai scarpe marroni di qualsiasi tipo, scarpe con suola di gomma o qualcosa da remoto in stile militare.

• Valutare l'ambiente. Sandali e infradito è davvero solo appropriato per la spiaggia o piscina, non un ristorante o raduno. Possibili eccezioni includono ristoranti all'aperto a determinati luoghi di vacanza tropicale o informale barbecue. Scegliere sneakers di tela o in pelle, senza calze, come alternativa caldi.

• Soggiorno neutro o all'interno di una combinazione di colori. Ad esempio, partecipare ad un matrimonio all'aperto come un ospite invita un vestito alla moda kaki, accoppiato con un insieme di abbronzatura leggero di pizzo-up. Tute blu marino possono lavorare con praticamente color cuoio, tra cui cordovan.

Consigli & Avvertenze

  • A meno che in palestra, il campo da tennis o al parco di divertimenti, evitare di indossare calzini bianchi o formatori con qualsiasi cosa.