Ald-inc.com

Come selezionare l'attrezzatura di pesca della carpa per pesca alla carpa

Come selezionare l'attrezzatura di pesca della carpa per pesca alla carpa

Pesca alla carpa è uno dei più emozionanti sport pesca d'acqua dolce. Pesca alla carpa è divertimento e anche impegnativo, a causa della incredibile forza di una carpa dopo che è stato agganciato. Anche se la carpa è talvolta odiata per loro natura distruttiva nei laghi, abbiano targeting ancora da molti pescatori. Pesca alla carpa richiede attrezzatura di pesca della carpa durevole e buona carpa esca. Usando il tipo errato di attrezzatura di pesca della carpa ha potuto provocare una canna da pesca rotto. Mentre è possibile utilizzare diverse canne per la pesca alla carpa, è preferibile utilizzare canne da pesca carpa speciali. Utilizzando la carpa corretta attrezzi da pesca garantirà che atterrare quel mostro della carpa.

Qui ci sono alcune cose da considerare quando si va a comprare attrezzatura di pesca della carpa per carpa pesca.

Istruzioni

Acquistare il giusto tipo di carpa Canne da pesca. I tre tipi di coni retinici di pesca della carpa sono l'azione di punta all-attraverso-azione, medio e azione veloce cono Punta. L'asta che si sceglie per il carp fishing dipende dalla distanza viene pescata. Tutti-attraverso l'azione è migliore per brevi distanze quando carpa pesca. Per un po ' più a distanza, una canna ad azione media è una buona scelta perché ha più potere verso il manico. Per calchi molto lunga distanze, è consigliabile la canna ad azione di punta. Qualsiasi canna da pesca carpa avrà anche un test di curvatura che è calibrato per il peso del pesce.

• Acquistare buona carpa pesca mulinelli. Alcune bobine di pesca carpa buona sono le bobine di tipo corridore esca. Quando pesca alla carpa, questo consente la carpa a decollare con l'esca, senza tirare il vostro pesca attrezzi in acqua, se si tiene un'altra bacchetta. Un meccanismo di corridore esca permette la linea essere tirato dalla bobina con una tensione molto poco ma può facilmente essere disinnestata a discrezione del pescatore. Se decidete che non volete utilizzare un mulinello da pesca carpa, quindi assicurarsi che si sta utilizzando linea durevole e regolare correttamente la funzionalità di trascinamento sulla bobina. Se il trascinamento è impostato troppo stretto, la linea si interromperà.

• Scegliere la linea di pesca giusto quando si acquista il carp fishing tackle. Moltiplicare la curva di prova della vostra canna da pesca della carpa per 5 per determinare lo spessore della linea. Questo significa che una canna con una curva di prova 3-libbra richiede una linea di prova di 15 chili. Questa formula si applica per monofilo da solo e non per la più recente linea di tipo intrecciato. Linea intrecciata è estremamente durevole per la pesca alla carpa, ma il problema è che è più evidente dai pesci. Linea bassa visibilità è meglio utilizzare per la linea intrecciata e monofilamento.

Acquistare un sacco di ganci per il carp fishing tackle. Ganci o spinati o senza ardiglione può essere utilizzato per la pesca alla carpa. Le migliori dimensioni variano da 4-12 per ami da pesca della carpa. Ancorette sono buoni da usare, anche perché hanno una migliore possibilità di aggancio la carpa, dovuto le estremità estremamente tagliente. Si potrebbe voler controllare le regole di pesca locale, prima di scegliere di ganci per il carp fishing tackle. Alcune zone potrebbero avere regolamenti speciali per attrezzi da pesca della carpa.

• Scegliere i Platine per il carp fishing tackle. Quando pesca alla carpa, è meglio per ottenere la carpa esca proprio sul fondo, così si dovrebbero scegliere Platine che sono abbastanza pesanti per lavello a destra verso il basso. Questo è importante che avete intenzione di andare pesca nei fiumi o acqua con qualsiasi corrente. Se sei di platina troppo leggero nel peso, l'esca della carpa sarà quasi galleggiante sulla superficie dell'acqua. Carpa alimentazione sul fondo un sacco, quindi è meglio cercare di mantenere carpa esca sul fondo o vicino ad esso. Uovo piombini sono ideali per la pesca della carpa, perché il peso supplementare permette un cast più a lungo.

Scegliere che la giusta carpa esca. Ci sono così tante cose diverse che possono essere utilizzate per esca della carpa. Si può anche andare online e trovare le ricette per fare il tuo carpa esca. Qualche pescatore come cuocere i propri carpa esca palline di pasta, mentre altri utilizzano vermi o formaggio. Si consiglia di utilizzare alcuni alimenti che hanno un forte odore nell'acqua, perché attira facilmente carpa. A volte mais funziona davvero bene per la pesca alla carpa, come pure il formaggio. Potete anche riempire un sacchetto di chum con carpa esche e gettarlo in acqua per ottenere la carpa. C'è anche confezionato carpa esca al negozio, ma esche carpa fresca sembra funzionare meglio.

Per la migliore esca della carpa e ricette, è possibile utilizzare il sito consigliato nella sezione delle risorse qui sotto. Se siete serio circa la pesca, è possibile ottenere efficace carpa esca per la prossima giornata di pesca.

• È consigliabile utilizzare una campana di pesca per il carp fishing. Una campana di pesca è posizionata sull'estremità della vostra canna da pesca della carpa, così è possibile gestire più di una canna da pesca allo stesso tempo. Quando suona il campanello, rimuovere la campana e impostare il gancio. Campane di pesca funzionano bene se siete pesca alla carpa dalla riva a un lago senza qualsiasi corrente. Utilizzando una campana per il carp fishing in un fiume in movimento o da una barca, non funziona bene.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare una canna da pesca leggera per il carp fishing, per aumentare l'intensità e il peso del pesce quando esso avvolti