Ald-inc.com

Quali tipo di frecce sono i migliori per arco ricurvo?

Quali tipo di frecce sono i migliori per arco ricurvo?

Archi ricurvi sono l'unico arco consentita per uso nei giochi olimpici e sono in genere più forti di altri tipi di archi. Archi ricurvi sono identificati dalle punte della prua curva lontano dall'arciere. Questi archi forniscono una freccia molto più forte e più rumorosa sparato, ma anche mettere più pressione sulle frecce. Così, ci sono diverse scelte chiare quando scegliendo il miglior tipo di frecce per arco ricurvo. Frecce per arco ricurvo archi c'è bisogno di essere molto forte, flessibile e ben fatto per sopravvivere scatti multipli.

Frecce in fibra di vetro

Frecce fatta di fibra di vetro sono una buona scelta per i principianti arcieri, come sono poco costoso da comprare e abbondante. Tuttavia, devono essere utilizzati con bassa potenza, principiante ricurvo, come essi sono sospetti a scheggiare e sostanziale Se licenziato con troppa forza. Ancora, per gli arcieri principiante con archi ricurvi principiante, frecce in fibra di vetro sono un buon pezzo introduttivo di equipaggiamento.

Frecce in alluminio

Le frecce fatta di alluminio sono una buona scelta per gravi arcieri usando archi ricurvi. Frecce in alluminio sono realizzate sempre con alluminio di alta qualità, risultante in una freccia in modo affidabile, flessibile e forte. Quando confrontato con frecce di manico in legno, l'alluminio è molto più forte e uniforme nel design e molto meno probabile che esplodono in schegge quando sparati da un arco ricurvo ad alta potenza. Purtroppo, le frecce in alluminio possono essere piegate e dinged da altri materiali duri, che richiedono costante cura e manutenzione per mantenere un insieme bene per le riprese.

Frecce in fibra di carbonio

Le frecce in fibra di carbonio in primo luogo sono state sviluppate nei primi anni ottanta e hanno fatto la loro strada nelle attrezzature molti arcieri professionale rack. Le frecce in fibra di carbonio sono realizzate da croce-tessitura di fili di spirali di pura fibra di carbonio, con conseguente una freccia molto forte e durevole. A differenza di frecce in alluminio o in fibra di vetro, fibra di carbonio frecce hanno la capacità di trattenere la loro forma diritta, pur essendo altamente flessibile. Purtroppo, le frecce in fibra di carbonio sono anche i più costosi tipo di freccia, rendendoli una scelta per veri appassionati e tiratori professionisti.