Ald-inc.com

Come conservare un astice vivo

Come conservare un astice vivo

La chiave per memorizzare correttamente un astice vivo sta ricordando che ha caratteristiche fisiche uniche che richiedono qualche considerazione. In primo luogo, un astice vivo è una che vive e respira la creatura e per garantire che rimane il primo, la qualità di quest'ultima deve essere accomodata. Aragoste respirano attraverso le branchie, e questi deve essere tenuti umidi per poter funzionare correttamente. Ci sono due cose in particolare per evitare al fine di mantenere vivo il tuo aragoste fino a quando si è pronti per cuocerli: calore e siccità. Mantenere il vostro aragoste in un ambiente freddo, umido e adeguatamente ossigenato e si può aspettare loro di sopravvivere per circa 36-48 ore dopo portarli a casa.

Istruzioni

• Selezionare le aragoste che sembrano attivo e vigile. Assicurarsi che le aragoste hanno fasce elastiche intorno loro artigli così essi non ferire voi o l'altro mentre in deposito. Il colore dell'aragosta stessa non è significativo. Aragoste possono variare dal marrone al nero al blu o verde.

• Gestire il tuo aragoste delicatamente; la manipolazione di meno, meglio è. Aragoste possono essere stressate e indebolite dalla eccessiva spintoni.

• Posizionare le aragoste in un grande contenitore, ad esempio un dispositivo di raffreddamento, senza un coperchio di polistirolo. Se sono imballaggio un gran numero di aragoste, alternative aragoste testa alla coda nel contenitore, arricciare la coda sotto l'aragosta. Posizionare strisce di giornale umido o alghe tra strati di aragoste, se li sono imballaggio in cima a vicenda. Imballaggio accurato aiuterà a proteggere le aragoste dalla ferita. Coprire le aragoste con alghe, umido giornale strappato in strisce, o asciugamani umidi senza bloccare drappeggiati. Se possibile, utilizzare acqua di mare per inumidire il giornale o asciugamani.

• Controllare per assicurarsi che i giornali o gli asciugamani sono ancora umidi quando torni a casa. Se c'è spazio, posizionare l'intero contenitore che tiene le aragoste in frigorifero. In caso contrario, spazzare via uno dei cassetti verdura o frutta-custode, linea con un asciugamano umido o quotidiani e mettere le aragoste in questo. Ri-coprire le aragoste stessi con qualunque sia umido che copre che originariamente aveva su di loro. Se si utilizza un contenitore, non chiuderla con un coperchio, come le aragoste avrà bisogno di aria per respirare e si soffocare in un ambiente chiuso ermeticamente.

• Non immergere le aragoste vive in acqua dolce o acqua salata e non metterli sul ghiaccio. Tenerli in frigorifero fornirà un ambiente abbastanza freddo, e che li circonda con materiale umido manterrà le branchie sufficientemente umida. Idealmente, dovrebbe intenzione di cucinare e mangiare il tuo aragoste appena si portarli a casa, ma essi dovrebbero sopravvivere bene per un giorno o due se si forniscono condizioni ospitale.

Consigli & Avvertenze

  • Non posizionare mai un astice in un contenitore sigillato; esso richiede ossigeno e soffocare e morire se non riesce a respirare.