Ald-inc.com

Cosa mettere in uno zaino di Backcountry

Zaini in stili diversi e possono essere imballati in più modi. Ricordando che il peso è la preoccupazione più importante, scegliere di conseguenza il vostro ingranaggio. Alcune confezioni sono fuori alloggi per sacchi a pelo, altri richiedono che lo riempiate all'interno. Riparo, cibo e cucina attrezzi, Abbigliamento e strumenti sono bisogni fondamentali di uno zaino in spalla.

Rifugio

Ti serviranno una tenda, sacco di tela incatramata o bivacco, un sonno pad e sacco a pelo. Un ulteriore pezzo di espanso a cellule chiuse è utile a inginocchiarsi su durante la cottura o da utilizzare come un "sit-upon".

Cibo e cucina Gear

Pack un compatto stufa e carburante, un accendino e impermeabile corrisponde. Un vaso o due che si incastrano volontà servire come cucina implementa e bocce; utensili per mangiare, bere e misura tazze e pot pinze possono essere memorizzati all'interno di vasi. Un pieghevole dromedario (una borsa simile a un pallone di cuoio) è utile per trasportare acqua. Mettete in un thermos per bevande calde.

Una stima generale giornaliera per il cibo è 1,5-2 sterline a persona. Alimentari devono essere imballati in un borsone con cerniera in nylon, in cima a tutto ciò che potrebbe contaminare, come carburante o sapone.

Alimenti disidratati e liofilizzati risparmiare peso. Questi includono cereali, pasta, pane, patate essiccate e frutta secca e verdura. Confezione in scatola carne, tonno in sacchetti, uova essiccate e latte, formaggio cheddar, cioccolato e noci per proteina. Secchi zuppe e spaghetti ramen sono leggeri e abbondante. Miscele in polvere della bevanda saranno mascherare sapori sgradevoli o sconosciuti in acqua. Organizzare la tua dispensa mobile. Misura e pack pasti individuali in sacchetti di plastica, con l'etichetta con gli ingredienti e le istruzioni di cottura.

Abbigliamento

Strati esterni idrorepellente Pack, metà-strati isolanti e sottofondi traspirante. Pack uno o due paio di calze spesse per dormire solo e le escursioni extra calzini. Infine, includono un set di abbigliamento disegnata per proteggerti dalle peggiori condizioni non pianificate.

Campeggio scarpe, schiuma Sandali, scarpe da ginnastica di luce o giù booties dare ai vostri piedi una pausa nell'accampamento da scarponi da trekking. A piedi ghette (capi che cinturino sopra il vostro scarponi da trekking e pantaloni gamba), impedirà rami e spine, fango e neve di entrare nella parte superiore della tua scarpa.

Strumenti

Confezione una bussola e mappa dettagliata della zona, così come una torcia elettrica resistente all'acqua o lampada frontale che include un luogo di deposito per le lampadine di ricambio.

Un kit di coltello e strumento tascabile di qualità è un must. Swiss Army coltelli sono disponibili con caratteristiche diverse, e alcuni pesano mezzo chilo, quindi scegliere saggiamente.

Antipasti del fuoco: È possibile acquistare blocchi di magnesio con selce sorprendente o bastoni di fuoco trattati chimicamente. Fatti in casa fuoco antipasti possono essere fatto da candele dell'idraulico, compressi palline di lanugine mescolato con paraffina fusa, strisce di cartone cerato, o scatole dell'uovo riempiti con miscele di cera, trucioli di legno e lanugine.

Cianfrusaglie

Prendere pochi fazzoletti per usura testa o al collo, o per uso come un canovaccio. Sarà necessario un cappello, occhiali da sole e guanti, kit di pronto soccorso e un fischietto per individuare gli escursionisti persi o caccia fuori della fauna selvatica. Pantaloni o una giacca leggera di bug-reticolato e duraturo un repellente per insetti saranno necessari nella stagione calda.

Un poncho in nylon lunga può raddoppiare come un panno a terra o anche un rifugio, con gli angoli accampati e una o due estremità sospesa. È anche possibile tote acqua in esso, usarlo come un cuscino o scivolare sopra la testa come un abito di privacy durante la medicazione.