Ald-inc.com

Come costruire i muscoli del braccio per Wrestling

Come costruire i muscoli del braccio per Wrestling

Wrestling è uno sport "classica", ma addestramento per esso non è sempre ovvio o evidente. Diventare un lottatore richiede più forza pura muscolare o bicipiti enormi. Lottatori-in-addestramento necessario sviluppare velocità e tecnica nonché di forza, e devono sviluppare tutti i muscoli delle braccia, non solo il bicipite. Un regime di allenamento completo wrestling per costruire i muscoli del braccio comprende esercizi per le dita e le mani, polsi e avambracci, oltre ai bicipiti e tricipiti.

Istruzioni

• Rafforzare le mani e le dita. Nel wrestling, controllo sulle mani del tuo avversario e così le dita è spesso cruciale per vincere, sviluppando forti mani è il primo passo per il successo di wrestling. Costruire la forza nelle mani e dita attraverso esercizi dito-a piedi. Tenere una mazza in verticale davanti a voi, peso nella parte inferiore, con le quattro dita di ogni mano, escludendo il pollice. Utilizzando solo la punta delle dita, piedi entrambe le mani verso il basso la lunghezza del manico. Assicurarsi che le dita di ogni mano giù i lati della mazza a pari passo.

• Costruire ulteriormente la forza della mano con pinze di mano. Questi semplici strumenti, disponibili negozi di articoli, al più sportivi forniscono in genere tra 10 e 50 libbre di resistenza, ma alcuni modelli specializzati a disposizione per quanto 300 chili di resistenza. Iniziare in piccolo e funzionare il vostro senso, formazione schiacciando semplicemente le pinze chiuse con una sola mano. Lavora con entrambe le mani allo stesso modo come ti alleni.

• Costruire la forza nei polsi. Eseguire leva ascensori con una mazza. Tenere in una mano con l'estremità ponderata rivolta verso il basso, quindi sollevare verso l'alto ruotando il polso in un movimento lento e controllato. Eseguire ripetizioni come molti come si può e ripetere dal lato opposto. Eseguire leva ascensori sul retro anche per quanto riguarda la parte anteriore per sviluppare entrambi i lati dei polsi.

• Costruire la forza in avambracci. Wrestling, specialmente braccio di ferro, è sulla leva finanziaria e la capacità di capovolgere il tuo avversario. Aiuteranno gli avambracci forti. Eseguire riccioli di avambraccio con un bilanciere. Utilizzare una presa overhand, piegare i gomiti e sollevare il peso in un movimento lento e controllato.

• Costruire la forza nei tuoi bicipiti e tricipiti. Con pesi liberi o macchine per pesi in palestra, eseguire panchina presse, riccioli di bicipiti e tricipiti riccioli. Entrambi i lati del corpo si sviluppano ugualmente. Scegliere un peso che si può sollevare per otto a 12 ripetizioni con buona forma. Se i muscoli non sono stanchi alla fine di un insieme, utilizzare un peso più pesante.

• Costruire la forza complessiva del braccio con pull-up asciugamano. Appendere due piccoli asciugamani sopra un bar di pull-up, quindi gli asciugamani sono distanziati distanti come le spalle. Ha lasciato lunghezze uguali di ogni asciugamano appendere sopra ogni lato del bar. Afferrare ogni asciugamano affinché i palmi delle mani di fronte a altro e i pollici rivolte verso l'alto. Tenere entrambe le estremità di ogni asciugamano. Eseguire pull-up utilizzando l'asciugamano. Questo rafforza la presa e i polsi così come il lats e bicipiti.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere una dieta ben equilibrata ricca di carboidrati e proteine per gli allenamenti di carburante e costruire massa muscolare come si sviluppa resistenza tra le tue braccia.
  • Non tentare di sollevare con pesi troppo pesanti. Se siete esausti alla fine di un set o sforzare per sollevare i pesi, passare a un peso inferiore, o si potrebbe ferirsi.