Ald-inc.com

Costa orientale degli Stati Uniti crociere

Costa orientale degli Stati Uniti crociere

C'era una volta che viaggio tra i continenti è stato fatto a bordo di una nave, una nave a vela o un transatlantico di passeggeri di grandi dimensioni. Oggi si prende destinazione crociere a bordo di quello che fondamentalmente sono galleggianti Alberghi di grande festa, incapace di godersi il paesaggio intorno a voi. Ritorno all'oceano e prendere una crociera Costa orientale degli Stati Uniti. Vedere siti che alberghi galleggianti non è in grado di vela nelle acque costiere su barche più piccole. Visita storici porti e godere della bellezza della costa atlantica.

Chesapeake Bay

Iniziare la vostra crociera a Baltimora e vela la baia di Chesapeake, visitare i siti storici di Yorktown, Williamsburg, Crisfield e Tangier Island, Virginia; e di Solomon Island, Cambridge, Oxford, Saint Michaels e Annapolis, Maryland. Il tour include campi di battaglia storici, baracche di granchio, dimore storiche, musei e Fort McHenry. Nave della vela al momento dell'indipendenza, American Cruise Lines più recente nel 2010 con una capacità totale di passeggeri di 104.

American Cruise Lines, Inc.741 Boston Post Road, Suite 200Guilford, CT 06437800-460-4518americancruiselines.com

New England Tall Ship Windjammer Cruise

Navigare a bordo del Clipper Liberty, una goletta aurici. La nave è 125 piedi di altezza e può ospitare 28 persone. Durante la vostra crociera potreste essere invitati per alzare le vele o il timone con l'aiuto del capitano della tua nave l'uomo. Soggiornare in uno dei 14 cabine che dispongono di elettricità e bagno dove si può prendere una doccia calda. Vela da Boston Harbor lungo Maine o a Martha ' s Vineyard e Nantucket. Ancoraggio in un porto nuovo ogni giorno. Esplorare i fari del New England e fare una nuotata nella baia. Godetevi pasti cucinati in casa mentre a bordo della nave e rilassatevi ogni notte come le acque oscillare delicatamente a dormire.

Liberty flotta delle navi alte67 long WharfBoston, MA 02110617-742-0333libertyfleet.com

Sulla Intercoastal è fantastica e baie

Godetevi una crociera di sette notti a bordo di una piccola crociera di americana canadese Caraibi linea navi che possono andare dove le più grandi navi da crociera non è possibile. Visitare i siti storici lungo le coste del South Carolina, Georgia e Florida. Mentre visitando alcuni dei porti più piccoli, sarà visitabile a bordo di guide locali e animatori che riguarderanno i dati storici delle regioni. Sono alcune delle porte che vi permetterà di visitare, Savannah, Georgia; Charleston, Carolina del sud; e Jacksonville, Florida.

American-Line Caraibi canadese461 water StreetWarren, RI 02885800-556-7450accl-smallships.com