Ald-inc.com

Istruzioni di montaggio per l'Hobie 18

Istruzioni di montaggio per l'Hobie 18

Il Hobie 18 è una particolare dimensione del catamarano Hobie-marca. Questa particolare barca ha un albero alto di 18 piedi. La barca è dual-pontooned con un centro di trampolino per la seduta. Alcuni modelli di queste dimensioni sono dotati di ulteriori posti a sedere conosciuto come "ali di pipistrello". Comunemente, rimessaggio invernale significa smontaggio Hobie 18. Non si tratta di tutta la barca che si sfascia per deposito. Solo l'albero ha bisogno di venire così la barca possa essere memorizzata in un rimorchio. Di conseguenza, l'albero dovrà essere riassemblati o a "Step" quando la barca esce dal deposito. Il processo di fare un passo un albero è lo stesso per qualsiasi catamarano Hobie dimensione.

Istruzioni

• Allineare la parte inferiore dell'albero con il supporto dell'albero al centro della traversa anteriore. Questo è il bar sulla parte anteriore del trampolino di Hobie. Allineare il foro di montaggio sulla parte inferiore dell'albero con i fori di montaggio su entrambi i lati dello stand dell'albero.

• Inserire il passaggio attraverso i fori sulla parte inferiore dell'albero e lo stand di albero. Il pin di passaggio è teso allo stand albero dell'Hobie. Questo pin consentirà la parte inferiore dell'albero di ruotare nello stand albero come l'albero viene generato. Si comporta un po' come una cerniera.

• Chiedi a uno dei vostri assistenti di stare sulla parte trampolino dell'Hobie e sollevare l'albero fino a posizionarla sulla sua spalla.

• Tirare lo strallo dell'albero al largo della spalla dell'assistente fino a quando l'albero è quasi verticale. Lo strallo di prua è la linea di filo che deriva dalla parte anteriore superiore dell'albero.

• Connettere la parte inferiore della strallo al punto di connessione dei due cavi che vanno da un pontile a altro. Rimuovere il perno da questi fili ruotandola in senso antiorario con le dita. Inserire l'occhiello sulla parte inferiore della strallo al gancio i fili di pontone. Infilare il perno del gancio attraverso i fori del gancio e loop. Serrare il perno in posizione ruotandolo in senso orario con le dita.

• Un aiutante per tenere fermo l'albero. Collegare le sartie dell'albero con i pontoni. Le sartie sono le linee di filo che derivano da entrambi i lati della parte superiore dell'albero. Rimuovere i perni da ogni gancio da parte i pontili che si allinea con la traversa anteriore del trampolino. Infilare le asole sul fondo di ogni sudario nei ganci. Sostituire i perni dei ganci e attraverso i cicli della Sindone. Fissare il loop in luogo ruotandoli in senso orario con le dita.

• Far scorrere il boom nella fessura sul quarto posteriore, fondo dell'albero. Il boom è la barra che contiene la parte inferiore della vela quando la barca è completamente truccata. Collegare la linea di randa alla parte posteriore del braccio. la linea di randa è il filo che viene eseguito dall'alto, dietro l'albero. Rimuovere il perno dal gancio nella parte inferiore della linea Randa girando è in senso antiorario con le dita. Il gancio nella parte inferiore della linea Randa far scivolare l'anello all'estremità posteriore del braccio. Inserire e serrare il perno attraverso i fori del gancio randa e il loop sulla parte posteriore del braccio. Ruotare il perno in senso orario con le dita per fissarlo in posizione. Il Hobie è ora vela e gradoni e pronto per sartiame regolari.