Ald-inc.com

Come riparare una tenda di tela strappata

Come riparare una tenda di tela strappata

Ricucire strappi in una tenda di tela richiede pezzi di rottami di tela e rullini per applicazioni pesanti e filettatura. Poiché la tela è un tessuto spesso e pesante, un ago fortificato è necessaria la macchina da cucire per puntura e cucire il tessuto. Prima di iniziare la riparazione, assicurarsi che la tela sia asciutta e pulita di qualsiasi muffa o muffa.

Istruzioni

• Stendere il rip su una tavola piatta e misurare la lunghezza del rip o strappare. Determinare se si può piegare la lacrima insieme a stitch o se sarà necessario tagliare una patch di tela da materiale di scarto per mettere insieme. Se lo strappo è più lungo di 6 pollici, è preferibile utilizzare una patch.

• Impostare la tela di scarpata sul tagliere e tagliare fuori la dimensione necessaria per la riparazione, se si è stabilito di andare via patch. In caso contrario, utilizzare i perni di sicurezza per collegare i bordi di rip insieme per preparare per la macchina da cucire.

• Posto il rip sulla macchina da cucire. Allegare la 14/90 o dell'ago 16/100 nella vostra macchina da cucire e linea il rocchetto con il filo per impieghi gravosi.

• Cucire il rip, salendo la lacrima. Rimuovere i perni di sicurezza come lo strappo è riunito.

• Collocare il cerotto di tela sui bordi del rip e spingere i bordi insieme come vicino come possibile e pin di sicurezza in posizione. Posizionare la macchina da cucire e cucire intorno ai bordi di patch. Rimuovere i perni di sicurezza una volta che il rip è patchato.