Ald-inc.com

Come essere un eremita

Se sono ispirati da Thoreau, o vogliono imparare a vivere come un Monaco religioso, decidere di essere un eremita è sconvolgente. Vivere una vita di solitudine non è per tutti, ma molte persone hanno trovato che soddisfano.

Istruzioni

• Farla franca. Spostare in un'area remota, con una cabina o una casa già costruita, o costruire uno voi stessi. Thoreau ha scelto di costruire la propria cabina, ma non si tratta di una necessità. Il punto è trovare un posto lontano dalla civiltà.

• Rimuovere tutti disordine. Detergere la vita dei possedimenti senza senso. Al punto di essere un eremita è vivere la vita più semplice possibile. Questo significa che si avrà a parte con il vostro computer portatile, cellulare, lettore MP3 e altri gadget tecnologici.

• Diventare uno con la natura. Il modo migliore per sopravvivere come un eremita è di vivere fuori della terra. Iniziare un giardino o di risposta. Essendo un cacciatore-raccoglitore sarà un diverso stile di vita che la maggior parte degli americani sono abituata, ma le ricompense possono essere grande.

• Tenerti compagnia. Scrivendo o semplicemente essere. Devi imparare a essere il vostro migliore amico. Eremiti di solito hanno nessuno a cui parlare ma gli uccelli.

• Pianificare in anticipo. Se stai solo diventando un eremita per un breve periodo, lascia i tuoi amici e la famiglia sa che tornerà alla civiltà presto. Questo può facilitare alcune delle loro paure e diminuire le probabilità che ti disturbano la tua solitudine.