Ald-inc.com

Barella di vitello Pro Stretch

Barella di vitello Pro Stretch

Se avete stretti vitelli e fare una ricerca su Internet su come allungare in modo efficace, c'è una buona probabilità si vedrà una pubblicità per un prodotto chiamato Pro Stretch. Stretch Pro, prodotto dalla società Medi-Dyne, è descritto come "il n ° 1 preferito piedino più basso allungamento dispositivo dal mondo professionale di atleti, allenatori e fisioterapisti ampio." Il tratto Pro ha venduto bene ricevuto un sacco di hype, ma la giuria è ancora fuori per quanto riguarda la sua efficacia.

Anatomia di vitello

Si vitelli sono costituiti da due muscoli primari - muscolo gastrocnemio e soleo. Entrambi i muscoli allegare al tuo tendine di Achille sul retro del tallone e viaggiano fino la parte posteriore della gamba. Il gastrocnemio si attacca sopra il ginocchio e controlla la flessione plantare - puntando il piede verso il basso..--e aiuta con la flessione del ginocchio. Il soleo si attacca sotto il ginocchio e aiuta solo nella flessione plantare. Il soleo è un muscolo più profondo; si siede dietro il gastrocnemio. Perché questi muscoli allegare in punti diversi, li si dovrebbe allungare in modo diverso. Quando si estende il gastrocnemio il ginocchio deve essere diritto. Per allungare il soleo che il ginocchio deve essere piegato.

Come utilizzare

Il tratto Pro è stato progettato con un mezzo cerchio, che è a contatto con il pavimento e una piattaforma sagomata in cima alla quale il vostro foots si siede. Entrando il tratto Pro richiede un po ' per abituarsi. Perché il metà cerchio è a contatto con il pavimento facilmente oscillerà avanti e indietro. In piedi la Pro Stretch con una buona postura, roccia i talloni indietro fino a sentire un tratto nei polpacci. Questo tratto può essere completato con le ginocchia dritte o piegate a concentrarsi su ogni muscolo del polpaccio.

Ricerca complementare

Il tratto Pro ha ricevuto positivi di ricerca che esegue il backup di Medi-Dyne sostiene che il tratto Pro è molto efficace. Uno studio dall'Università del Tennessee a Chattanooga dipartimento di fisioterapia testato il Stretch Pro contro una tavola di inclinazione di 22 gradi progettata per tratto vitelli. Gamma della caviglia degli oggetti di movimento è stata misurata prima e dopo per determinare quale dispositivo era più efficace a stretching vitelli. La loro ricerca ha mostrato che il tratto Pro era molto più efficace di stretching su una tavola. Questo studio è stato fatto su donne anziane in buona salute e i risultati hanno mostrato il tratto Pro come quasi due volte essendo efficace come stretching su una tavola.

Ricerca negativa

Anche se il tratto Pro è estremamente popolare in fitness e terapia fisica, ci sono quelli che non supportano attestazioni di Medi-Dyne. Un studio da "Università di Wisconsin-La Crosse Journal of Undergraduate Research" ha trovato che il tratto Pro non era più efficace che si estende su una tavola. Questo studio ha usato college età soggetti di sesso maschile e femminile. Alla fine dello studio gli oggetti che si estendeva su una tavola hanno avuti la stessa gamma di movimento come coloro che hanno utilizzato il tratto Pro.

Considerazioni

Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare un esercizio o programma di stretching. Se il medico si cancella per esercizio, cercare un terapista qualificato fisica, chiropratico o personal trainer. Qualcuno che ha esperienza utilizzando il tratto Pro sarà in grado di dirvi se si sentono che sarebbe uno strumento logico per voi da usare. Molte cliniche di fisioterapia, chiropratica uffici e palestre hanno un tratto Pro si può provare a vedere se ti piace.