Ald-inc.com

Come calcolare la capacità di rimorchio barca

Quando si calcola la capacità di rimorchio della barca, la valutazione di peso di veicolo lordo o GVWR, della barca rimorchio deve essere incluso e meno di 85% del GVWR dovrebbe rappresentare il peso della barca e altre attrezzature. È necessario adottare corrette misurazioni della barca del rimorchio e la barca dal è illegale e pericoloso utilizzare un trailer che è più piccolo rispetto alle dimensioni della barca.

Istruzioni

• Misurare la larghezza e la lunghezza del rimorchio barca. Iniziare misurando dalla parte anteriore del rimorchio nella parte posteriore del letto trailer. Misurare la lunghezza dell'intera imbarcazione e assicurarsi che esso rientri la lunghezza del rimorchio barca. Queste misure dovrebbero includere la lunghezza della piattaforma prua e la poppa motore.

• Guarda per il lordo veicolo peso valutare (GVWR) del rimorchio barca che di solito è visualizzato nella parte posteriore del rimorchio. Il GVWR è la capacità di peso totale del rimorchio e comprende il peso della barca, motore, ingranaggio, benzina e motore.

• Determinare il peso della barca guardando la pagina di manuale del proprietario di barca che sarà stato il peso a secco della barca. Questo peso non comprende il carburante e l'ingranaggio. Si dovrebbe fattore nel peso a secco per compensare eventuali elementi aggiuntivi.

• Registrare tutte le misure ed i pesi approssimativi quindi rendere i calcoli facendo in modo che queste misure soddisfino gli standard richiesti. Confrontare la lunghezza e la larghezza del rimorchio della barca e barca e garantire che la barca può essere facilmente inserita nel rimorchio.

• Guarda il GVWR del rimorchio barca e confrontarlo con il peso della barca. Il peso totale della barca dovrebbe rientrare il peso mediano del rimorchio. Il peso della barca con l'ingranaggio e carburante incluso non deve superare l'85 per cento di GVWR del rimorchio barca.

• Sottrarre il peso della barca (tra cui il peso approssimativo di ingranaggi, motore e carburante) da GVWR del rimorchio barca. Dividere il risultato per il GVWR e moltiplicarlo per,01 per ottenere la percentuale del peso barca. Per esempio, se la barca rimorchio GVWR è 2500 libbre e il peso totale della barca è 1000 libbre calcolare come segue: 2500-1000 = 1500; 1500/2500 x. 01 = 60 per cento. Quindi la percentuale della barca non superi la capacità di peso 85 per cento del rimorchio barca.