Ald-inc.com

Come imparare ad applicare il trucco permanente

Come imparare ad applicare il trucco permanente

Trucco permanente è make-up come eyeliner o matita labbra che si è tatuato sul volto di una persona da un professionista. Si tratta di un sistema simile come tatuaggio tradizionale, tuttavia deve essere eseguito con estrema cautela e attenzione. L'applicazione del trucco permanente deve essere fatto da un professionista qualificato al fine di ridurre il rischio di lesioni gravi o danni fisici.

Istruzioni

• Trovare una scuola di cosmetologia accreditati che si specializza nell'applicazione di trucco permanente. Quando alla ricerca di una buona scuola per unirsi, assicurarsi che la scuola ha un sacco di modelli reali per poter essere in grado di praticare le tecniche su e non artificiali materiali come pelle animale o manichini.

• Iscriversi a una scuola accreditata dopo aver fatto ricerche approfondite. Non iscriversi a una scuola che richiede un deposito non-rimborsabile. Se una scuola garantisce che si riceverà una licenza statale alla fine dell'allenamento, chiedere di avere questa garanzia scritta.

• Ricerca tuo stato leggi attentamente sulle licenze cosmetologia e rivedere le linee guida per la ricezione di una di queste licenze. Non prendere la parola della tua scuola per esso senza fare la vostra ricerca prima.

• Mettere in almeno il 10-20 ore di formazione faccia a faccia presso la scuola. Formazione individuale coinvolge lo studente, l'istruttore e un modello umano. Questo tipo di formazione è il modo migliore per imparare le tecniche di trucco permanente molto impegnativo, mentre gruppi di formazione dà allo studente meno attenzione e istruzioni dal formatore.

• Dedicare una quantità uguale di tempo per imparare ad applicare il trucco permanente labbra, occhi e sopracciglia. Assicuratevi di che capire le differenze tra tatuaggio trucco sulla pelle sensibile labbro, la zona delicata del contorno occhi e la zona della fronte ossuta. Non trattare tutte le zone, come se fossero lo stesso tipo di superficie facciale.

Consigli & Avvertenze

  • Attenzione alle scuole che sono pronti a offrire garanzie o addebitare i pagamenti in acconto non rimborsabile.
  • Non tentare di pratica su volontari che offrono modelli in cambio di una procedura a basso costo o gratis. Non eseguire procedure fuori dall'Aula, e prima di aver completato il tuo addestramento.