Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli vicino alla bocca

Come sbarazzarsi di brufoli vicino alla bocca

Diciamolo chiaro: A un certo punto, brufoli stanno salendo al pop. Questi fastidiosi dossi pustule-riempito a volte appaiono intorno alla zona della bocca..--ed non è perché segreto. Gli alimenti oleosi, passando attraverso le labbra, le mani sporche che riposa sul viso e dormire su una federa cosparsa con il trucco di ieri rendono la bocca un hangout popolare brufolo. La buona notizia è che c'è molto che potete fare per liberarsi la bocca di macchie accidentate. Trattare i punti neri, brufoli o piccoli urti rossi con una coerenza routine di cura della pelle, prodotti di lotta contro l'acne e i metodi di estrazione corretta.

Istruzioni

• Lavare il viso al mattino e prima di dormire. Una cucchiaiata di lotta contro l'acne faccia lavare sulla portata della pompa e massaggiare delicatamente il detergente in piccoli cerchi intorno al viso intero. Prestare particolare attenzione alla bocca e mento zona- - Chiudi la bocca e purificare direttamente sopra le tue labbra.

• Sciacquare il viso con acqua tiepida. Pat..--non strofinare..--faccia asciugare con un asciugamano morbido e pulito. In caso contrario, si rischia di apertura brufoli che sono già venuti al pettine, diffondendo il puss e finendo con più brufoli.

• Applicare una maschera di argilla alla tua area intera bocca per aiutare a tirare fuori la sporcizia e l'olio dalle ghiandole sebacee. Lasciare fino a poco prima che si asciughi, solitamente ovunque da 5 a 10 minuti. Toccare il dito alla maschera durante tutto il processo di essiccazione; Quando la maschera inizia a diventare più chiaro a colori, ma si sente ancora bagnata, sciacquare la zona con acqua tiepida. Asciugateli con un panno pulito.

• Posizionare il vostro strumento di estrazione sopra i brufoli che sono venuti a una testa o qualsiasi punti neri che hanno raggiunto la superficie. Premere con forza media e poi ruotate leggermente lo strumento di estrazione sulla macchia per spingere fuori la gatta e la sporcizia. Interrompere immediatamente se il brufolo non pop facilmente. In caso contrario, si può finire per diffondere l'acne, compattando il brufolo o creando una cicatrice.

• Versare alcuni toner su un batuffolo di cotone e passare il dito su tutto il viso, prestando particolare attenzione alla zona attorno alle labbra, mento e mascella. Toner aiuta a spazzare via qualsiasi residuo maschera detergente e argilla. Inoltre, contribuisce a ripristinare il naturale equilibrio del Ph della pelle e aggiunge un po ' idratazione nuovamente dentro la vostra pelle.

• Mettere un pisello di dimensioni quantità di perossido di benzoile sulle vostre punte delle dita. Scorrere un sottile strato intorno alla zona della bocca dove sono presenti brufoli.

• Interruttore up la routine di notte e, invece di usare il perossido di benzoile, scorri un pad viso contenente glicolico e gli acidi salicilici intorno alla vostra zona di bocca. Questi ingredienti non solo aiutare a sbarazzarsi di brufoli, ma anche un aiuto a ridurre il rossore e gonfiore.

• Strofinare delicatamente una crema idratante oil-free lieve sulla pelle come il tuo ultimo passo come ingredienti in prodotti per l'acne-combattimento possono asciugare la pelle. Un crema idratante che non intasare i pori possa tacco pelle screpolata, peeling di controllo e mantenere il viso cercando fresco mentre sbarazzarsi di brufoli.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un pennello anziché la punta delle dita per una pulizia più profonda di pulizia del viso di setole morbide.
  • Versare alcool sopra il vostro strumento di estrazione dopo ogni utilizzo. Questo si disinfetta per uso successivo.
  • Trovare una crema idratante con protezione solare costruita.
  • Se brufoli intorno alla bocca sono pruriti, visitare il vostro dermatologo. Si può avere un rash o Periorali dermatite, che non sono brufoli a tutti.
  • Astenersi dall'applicare creme acne-combattimento e pastiglie sopra le labbra.