Ald-inc.com

Come ottenere un passaporto in LB

Come ottenere un passaporto in LB

Qualsiasi cittadino americano che vuole applicare per un passaporto in "L.B."..--il soprannome comune per Long Beach, California..--deve soddisfare determinati requisiti, pagare i relativi diritti e applicare ad una funzione di accettazione approvati passaporto nella zona. Minori e prima volta richiedenti devono applicarsi in persona. Coloro che sono semplicemente rinnovare i passaporti può scaricare un'applicazione dal sito Web di U.S. Department of State e spedirlo con il passaporto scaduto e la tassa di rinnovo.

Istruzioni

• Raccogliere la prova primaria della cittadinanza. Una prova accettabile di cittadinanza include un certificato di nascita certificato rilasciato dalla città, Provincia o stato, un consolare Report di nascita all'estero o certificazione di nascita, un certificato di naturalizzazione o un certificato di cittadinanza.

• Fotocopiare la vostra identificazione di foto emesso dal governo o altra forma di identificazione principale. Questo può essere il vostro certificato di naturalizzazione, patente di guida valida, rilasciata da città, stato o governo federale o il vostro attuale identificazione militare attuale di identificazione.

• Scarica la domanda di passaporto, modulo DS-11, dal sito Web del dipartimento di stato. Compilare la domanda, ma non firmare ancora.

• Decidere se avere la foto del passaporto presa quando invii la tua applicazione o da qualche altra parte. Se prendete vostro off-site, rivedere le linee guida di foto sul sito Web del dipartimento di stato in anticipo per garantire che la tua foto sarà accettato.

• Fissare un appuntamento presso uno dei quattro impianti riconosciuti di accettazione di passaporto a Long Beach. È possibile farlo visitando la pagina di ricerca di passaporto accettazione Facility del dipartimento di stato e selezionando "California" sotto l'opzione di stato e "Long Beach" dall'elenco delle città. Selezionare l'opzione "Foto in loco" in "Ulteriori criteri di ricerca" per le strutture che offrono servizi di foto del passaporto.

• Vai al scelto passaporto accettazione Facility. Portare l'applicazione, prova di cittadinanza, forma primaria di identificazione e relativa fotocopia e la quota di iscrizione. Prendere la foto del passaporto in loco o inviare quello che hai acquistato in anticipo. Firmare l'applicazione davanti a un agente di passaporto.

• Aspettare quattro-sei settimane per routine di elaborazione e due o tre settimane per servizi accelerati. Il passaporto arriva per posta.