Ald-inc.com

Come selezionare un chiacchieri di ferro

Waffle fatti in casa possono fare un pasto delizioso qualsiasi momento della giornata, e con una piastra per cialde nella vostra casa si può avere accesso ad essi ogni volta che vuoi. Ci sono una serie di piastre per cialde disponibile sul mercato---tutti i comfort e sostenendo loro diverse caratteristiche. Mentre selezionando il giusto waffle maker può essere fonte di confusione, mantenendo alcuni punti in mente durante il processo di selezione può aiutarvi a decidere quale modello e tipo è meglio per voi.

Istruzioni

Come selezionare un chiacchieri di ferro

• Determinare quale tipo di cottura vi ritroverete a fare. Se intenzione di preparare una cialda alla volta, per esempio, quindi il modello più piccolo di Chiacchieri di ferro sarà il migliore in forma per voi. D'altra parte, se avete intenzione di intrattenere frequenti, o se avete una famiglia più grande, probabilmente ti consigliamo di scegliere un modello deluxe.

• Decidere il tipo di piastra per waffel che vuoi proprio. Ci sono un numero di questi disponibili, che vanno da semplici differenze---round contro Piazza, ad esempio. Alcune funzionalità removibile elementi di cottura che può essere sostituito con altri, ad esempio gli allegati sandwich alla griglia.

• Prendere i diversi livelli di qualità disponibili in cialde in considerazione quando si sceglie uno. Questo punto può sembrare ovvio---scegliere il più alta qualità per cialde, destra? Non necessariamente. Se si prevede di utilizzare la piastra per waffel in rare occasioni, dire, una volta ogni paio di mesi, quindi non avrete bisogno della più alta qualità disponibile. Tuttavia, waffle rendendo più volte mensile, garantisce un modello più robusto con applicazioni di rivestimento antiaderente più spessore applicate agli elementi cottura.

• Considerare gli aspetti di pulitura di ogni chiacchieri di ferro che si stanno confrontando. Alcuni ferri da cialda dispongono di elementi di cottura removibili; Questo è un vantaggio enorme quando tempo di pulizia viene intorno, come è più facile pulire gli elementi di griglia separatamente che attaccato all'intera piastra per cialde.

• Tener conto marca quando prende una decisione. Marchi con una reputazione di alta qualità sono di solito più costosi di etichette meno conosciute. Tuttavia, questo non significa che un marchio "sconosciuto" non può produrre un buon prodotto. Quando tenendo conto di questo aspetto tenere presente i requisiti di cui avete bisogno e acquistare una piastra per cialde di conseguenza. Inoltre, molti famosi chef hanno approvato prodotti cottura---tra cui ferri da cialda---che si aggiunge il costo un po' più al prodotto. Trovare il modello di non-approvato dell'azienda di Chiacchieri di ferro significherà la stessa qualità a costi inferiori.

Consigli & Avvertenze

  • Conoscere la politica di rimpatrio del mercante che sarò l'acquisto da e tenerne conto quando si cerca il tuo chiacchieri di ferro per la prima volta. Alcuni venditori e grandi magazzini non scambiare o restituire i dispositivi di preparazione del cibo se sono stati utilizzati.
  • Non utilizzare mai utensili metallici su superfici antiaderenti come il Teflon. Graffi microscopici o di grandi dimensioni possono formare nel rivestimento e infine causare una reazione a catena di peeling e potenzialmente ruggine, in ultima analisi, rovinando la piastra per cialde.