Ald-inc.com

Come prevenire le sanguisughe

Come prevenire le sanguisughe

Sanguisughe sono parassiti succhia-sangue slug-come che vivono nelle paludi, corsi d'acqua e le zone poco profonde dei laghi. Mentre sanguisughe si nutrono di esseri umani, essi preferiscono pesci, rettili, anatre e altri animali. Leech morsi non fanno male e non sono solitamente pericolosi, anche se le punture a volte sviluppano infezioni secondarie. Tuttavia, molte persone trovano sanguisughe ripugnante e spaventoso. Se stai spendendo tempo in un'area che ha sanguisughe, prendendo precauzioni ridurrà il rischio di essere morsi da loro.

Istruzioni

• Applicare un repellente per insetti contenenti DEET secondo le istruzioni contenute sull'etichetta del prodotto.

• Infilare i pantaloni dentro i vostri scarponi; lasciando la pelle esposta invita sanguisuga morsi.

• Indossare calzini sanguisuga sopra i pantaloni come che aiutano a prevenire punture di sanguisuga. Colore chiaro anche calzini aiuto che si macchia sanguisughe rapidamente, prima che comincino a nutrire.

• Evitare zone poco profonde di laghi e fiumi. Se siete in zone umide o paludose, guardare fuori per sanguisughe attaccati alla pagina inferiore delle foglie.

• Controllare le gambe e caviglie per sanguisughe su una base frequente. Anche se potete seguire le misure di protezione, si verifichino ancora punture di sanguisuga.

Consigli & Avvertenze

  • Se si nota una sanguisuga attaccata alla pelle, verificare se è mastodontiche o non. Se non è mastodontiche, è possibile scorrere via prima che cominci a nutrire. Se è mastodontiche, rimuoverlo delicatamente per evitare di lasciare il suoi apparato boccale nella vostra pelle. Sanguisughe cadranno alla fine se non li cancella.
  • Seguire le istruzioni del fabbricante quando utilizzando repellenti per insetti.