Ald-inc.com

Come rendere semi d'uva e olio da massaggio Rose

Olio da massaggio vinaccioli e rosa è un olio da massaggio semplice, naturale che può essere fatto a casa in meno di 30 minuti. Usando gli ingredienti che facilmente possono essere trovati in un negozio di alimentari di salute o online, semi d'uva e olio da massaggio Rosa è un'alternativa di risparmio agli oli commerciali costosi. Questo olio da massaggio fatto in casa è anche gratuito potenzialmente dannosi additivi, conservanti e sostanze chimiche che vengono talvolta utilizzati in prodotti commerciali per allungare la durata di vita.

Istruzioni

• Versare l'olio di vinaccioli 2/3 di tazza e 1/3 di tazza olio di cocco grezzo nella parte superiore di doppia caldaia. Calore a fuoco basso per circa due o tre minuti. Lasciate raffreddare per circa cinque minuti.

• Aggiungere 10 gocce di crema di vitamina E. Mescolare con un cucchiaio di legno o agitatore USA e getta.

• Trasferire il composto in una bottiglia di vetro sterilizzati con un signore belle-spruzzo, utilizzando un imbuto di plastica pulito. Aggiungere 8 gocce di olio essenziale di rosa e 4 gocce di olio essenziale di gelsomino. Agitare delicatamente per mescolare.

• Conservare l'olio di massaggio in un luogo asciutto e buio per 24 ore prima dell'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Agitare l'olio da massaggio delicatamente prima di ogni utilizzo, come gli ingredienti tendono a separarsi tra usi.
  • Evitare di mescolare o archiviazione di qualsiasi tipo di prodotti per la cura della pelle fatti in casa in contenitori di alluminio, come i metalli pesanti possono entrare nel corpo attraverso i pori.