Ald-inc.com

Come mantenere il pollo tenero

Come mantenere il pollo tenero

Tenere il pollo tant'umidità possibile mantenere Pollo tenero quando si cucina. Non riuscendo a fare così risultati in pollo secco, che può essere sgradevole da mangiare. Per mantenere Pollo tenero, ci sono diversi passaggi si può prendere quando conservare e cucinare il pollo. Tuttavia, essere attenti a non undercook il pollo nella speranza di mantenere il pollo tenero. Filetti di pollo non è sicuro da mangiare e può causare un'intossicazione alimentare.

Istruzioni

• Cuocere il pollo appena possibile dopo averlo acquistato. Se possibile, non conservare il pollo in frigorifero o in freezer per un periodo prolungato di tempo. In tal modo il pollo ad asciugarsi, rendendolo meno tenera.

• Non congelare il pollo prima dell'uso, se possibile. Il processo di congelamento e scongelamento causerà il pollo a perdere parte della sua umidità, rendendolo meno tenera.

• Tenere il pollo confezionato bene se riporlo nel frigorifero o nel congelatore. Avvolgere il pollo in involucro di plastica per dargli una chiusura ermetica.

• Non cuocere troppo il pollo. Cuocere troppo il pollo farà sì che ad asciugarsi e perdere la tenerezza. Cuocere pollo disossato a 180 gradi Fahrenheit e pollo disossato a 170 gradi Fahrenheit. Per garantire la corretta temperatura di cottura, utilizzare un termometro di carne.

• Lasciare la pelle sul pollo durante la cottura quando possibile. Questo vi aiuterà a mantenere i succhi del pollo durante la cottura, rendendo il pollo più tenero.

• Salare il pollo dopo la cottura, non prima. Salare il pollo prima della cottura tirare fuori più dei suoi succhi durante la cottura, la causa essere meno tenera.