Ald-inc.com

Come decorare una torta farfalla Wilton

Come decorare una torta farfalla Wilton

Padelle di farfalla di Wilton formano la base di compleanno memorabile, torte a tema primaverile o occasioni speciali per gli appassionati di farfalla. Disegni torta farfalla eco l'elaborato e colorati modelli trovati in natura sulle ali di una farfalla. Una varietà di colori e tecniche assicura che la vostra torta farfalla è distintivo e completa il tema generale dell'evento che si ospitano.

Istruzioni

• Togliere la torta farfalla dal forno e lasciare riposare per almeno un'ora a raffreddare prima di decorare.

• Coprire tutta la torta con un sottile strato di glassa bianca crema di burro. La glassa deve essere uniformemente distribuita, con una finitura liscia che non include creste e linee. Lo strato di glassa dovrebbe essere abbastanza spesso che nessuna torta sbircia attraverso. Consentire la crema di burro glassa per impostare per circa 20-30 minuti.

• Dividere la crema di burro restante glassa in ciotole. Mescolare una diversa tonalità di Wilton in ogni ciotola fino a quando la glassa raggiunge il colore desiderato. Aggiungere tinte 1 cucchiaio alla volta. Mettere da parte le tre ciotole fino a quando si è pronti per il design del tubo.

• Cucchiaio ogni batch di glassa colorata nella propria sacca da pasticcere.

• Fissare una punta piccola torta per la prima borsa e delineare il tuo disegno in glassa singoli punti intorno alla torta. Riempire in ogni area con i puntini di glassa cluster strettamente insieme fino a quando il disegno è realizzato. La torta finita dovrebbe essere completamente colorata.

• Refrigerare la torta subito dopo aver completato il disegno. Lasciarla raffreddare per almeno 30 minuti prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Decorare una torta farfalla può essere un progetto che richiede tempo. Mettere da parte almeno un'ora per completare il vostro disegno.