Ald-inc.com

Istruzioni più calde di pane

Istruzioni più calde di pane

L'appetitoso profumo di pane caldo e rotoli fare un pasto più soddisfacente. Pane cuoce più velocemente di altri componenti del pasto, così il tuo rotoli possono ottenere freddi e meno attraente durante la preparazione della cena. Un pane caldo, che mantiene il vostro pane e panini caldi senza bruciare o scottatura loro, può risolvere questo problema. Quando si utilizza un pane più caldo, si può essere sicuri che anche dopo aver impostato la tabella, intagliare la carne e chiamare gli ospiti, i rotoli sarà caldo e gustoso come quando hai prima preso fuori dal forno.

Istruzioni

• Mettere il pane caldo in forno a 350 gradi di F per 10 minuti.

• Togliere il pane più caldo dal forno utilizzando un guanto da forno per proteggere le mani. Posizionare il riscaldatore nella parte inferiore del cestello.

• Posare un asciugamano pulito tè o cucina all'interno del cestello in cima lo scaldabiberon. La spugna deve essere completamente aperta con tutti e quattro gli angoli appendere fuori.

• Posizionare il pane o panini in cima l'asciugamano e il coperchio con i quattro angoli del telo. Il vostro pane rimarrà caldo fino a quando serve.

Consigli & Avvertenze

  • Non permettere ai bambini di toccare il caldo caldo.