Ald-inc.com

Cosa fare a Kuala Lumpur in due giorni

Cosa fare a Kuala Lumpur in due giorni

Circondato da steamy giungle e modellata da coloni britannici, lavoratori cinesi e indiani migranti, Kuala Lumpur è appena come molto definito dalla sua profonda cultura malese. KL, come è noto a chi ha familiarità con esso, viene visualizzato uno skyline torreggiante sopra una metropoli piena di quartieri multiculturali ed edifici che creano una trama dicendo come la capitale della Malesia divenne una città fiorente, moderna. Scegliere cosa fare e vedere a KL è come selezionare il migliore antipasto dal vasto menu in un buon ristorante: è difficile, ma può essere fatto se si considerano le preferenze di gusto.

Cielo alto visualizzazioni

Il più dominante delle strutture nello skyline di Kuala Lumpur, 1.480-piede alto twin Petronas Towers erano edifici più alti del mondo quando ha aperto nel 1998. Ancora tra le strutture più alte del mondo, contorni islamica dei grattacieli simboleggiano le aspirazioni del paese e consentono di ottenere il vostro cuscinetti in città. Cavalcare un ascensore espresso per il ponte, che collega le torri circa a metà strada, o andare più in alto l'86esimo piano ponte di osservazione. Un'altra struttura che sfidano la altezza, Menara Kuala Lumpur Tower vi invita a cenare a quasi 1.400 piedi sopra il traffico in un ristorante girevole, o per vedere la città da una zona di osservazione, non diversamente da Space Needle di Seattle.

Negozio fino allo sfinimento

Occasioni di Kuala Lumpur sono il tipo che potrebbe raccontare a casa. Alla base delle Torri Petronas, Suria KLCC offre praticamente tutto lussuoso a decisamente poco costoso. Per un po' kitsch con un sacco di occasioni, go il mozzo di Chinatown di Kuala Lumpur, Petaling Street Market. Lì, troverete articoli che vanno dalle Petronas Towers souvenir Peso carta di Rolex. Negozi, ristoranti e intrattenimento abbondano in Bintang Walk della città o quartiere di Bukit Bintang. Questo è sede di Bukit Bintang Plaza, un centro commerciale ben noto di sconto, con una stima 500 punti vendita cuscinetto merce con nomi come Gucci e Burberry. Sungei Wang Plaza e BB Plaza, anche nel quartiere Bukit Bintang, potrebbero non essere più sfarzosi come le loro controparti, ma se siete in cerca di un buon affare si può sempre iniziare o finire la Sprea dove il negozio di gente del posto.

Arti e musei

La National Art Gallery espone collezioni e funziona sottolineando artisti malesi, con rotazione internazionale e asiatica esibisce. Esplorare la timeline malese catturata in reperti dalla preistoria, il periodo di Regno, tempi coloniali e malese-islamica di sviluppo presso il Museo nazionale. Vicino il modernista Moschea nazionale, potrete ammirare la complessa architettura del Museo di arte islamica e passo all'interno di prendere in una presentazione di arti che vanno da disegni geometrici delle mattonelle e gioiello intarsiate spade all'arredamento ottomano del XIX secolo. Il Royal Museum e Palazzo nazionale è l'ex dimora dei reali della Malesia, dove ora è possibile visitare l'abitazione privata del re e della Regina. Ascoltare musica sinfonica alla base delle Torri Petronas di Dewan Filharmonik Petronas, una sala da concerto con l'Orchestra Filarmonica di Malaysia.

Vivere la cultura

Kuala Lumpur è un melting pot di culture malese, cinese e indiana. Uno dei modi migliori per testimoniare la storia e la cultura malese è via Kuala Lumpur cultura e arti Walking Tour. Chinatown storicamente prodotto tapioca ed è conosciuta come Chee Cheong Kai, che significa strada fabbrica di amido, e qui potete vedere uno dei display più ricche di cultura cinese, storia e cucina sud-est asiatico. Visitare Little India con suo aleggia di curry, arti e mestieri. Downtown a Capital Square, eventi presso il centro culturale indiano verranno aiuterà a capire i valori, patrimonio e tradizioni indiane.

Attrazioni all'aperto

Visitare i giardini del Lago di Kuala Lumpur, un gioiello verde smeraldo in mezzo alla città che comprende una serie di attrazioni famose, tra cui il KL Bird Park, il Parco delle farfalle, orchidea & Hibiscus Gardens e il Museo della polizia reale malese. Fuori KL, Batu Caves è accessibile salendo 272 gradini su falesie di calcare carsico a tre grotte di templi e santuari. Il luogo sacro attrae la maggior parte delle folle durante Thaipusam, un annuo festival indù.