Ald-inc.com

Come per pescare con una testa Shakey

Come per pescare con una testa Shakey

Vermi e traballante testa jig sono particolarmente efficaci per catturare bass in acque profonde e chiare. Conosciuta come una presentazione di finezza, pesca con jig testa traballante e worm galleggiante può causare basso a mordere quando nient'altro. Vermi e traballante maschere di testa non sono progettati per essere pescato nel coperchio pesante, ma sono una delle scelte migliori su fondali duri quando la copertura è scarsa. Mentre essi sono noti per la produzione di numeri del basso, grande pesce sarà colpito loro, troppo.

Istruzioni

• Collegare lenza 6 - 8 chili a un traballante jig testa con un nodo trilene. Il nodo dovrebbe essere al centro dell'occhio del jig.

• Infilare un verme galleggiante 4 - 6 pollici, dalla coda diritta sul supporto di verme di jig, che si estende fuori dalla testa del jig. Inserire la punta del crochet il worm e spingerlo quindi a malapena perfora l'altro lato del worm. Quando montato correttamente, il worm dovrebbe essere dritto il jig.

• Intorno zone profonde probabile tenere basso il cast l'esca. Drop-off sono buoni, così come i bordi delle gobbe e barriere coralline. Traballante rig testa inoltre sono efficaci quando pescato appena fuori bordi di erbaccia.

• Lasciate che il richiamo cadono sul fondo. Spostare la punta della canna leggermente causando il verme e jig a contrarsi in acqua. Se si è certi pesci sono nella zona lasciare l'impianto di perforazione traballante nello stesso punto per un minuto o più e basta spostare la punta della canna abbastanza per provocare il movimento. In caso contrario recuperare l'esca con lento, breve luppolo. Dopo ogni hop lasciate il richiamo riposare per 10 secondi o giù di lì.

• Impostare il gancio quando ti senti un morso che probabilmente si sentirà come peso extra. Per impostare l'hook, rilasciare la punta della canna verso il pesce e portarlo verso l'alto con un movimento costante.