Ald-inc.com

Come per il trattamento di decolorazione e cicatrici da Acne

L'acne può colpire a qualsiasi età. Con acne comporta il rischio di cicatrici e scolorimento. A seconda della gravità, si possono trattare l'acne cicatrici a casa o con un dermatologo per efficacemente dissolvenza o addirittura eliminare le cicatrici.

Istruzioni

• Iniziare con la prevenzione. Se non avete la vostra acne sotto controllo, la possibilità per le cicatrici ricorrenti sconfiggerà solo vostri sforzi di rimozione della cicatrice. Forme lievi di acne possono essere trattate solitamente con sopra i contro prodotti e un regime di cura quotidiana della pelle. Per l'acne grave, prendete in considerazione una visita con un dermatologo per controllare o eradicare la condizione.

• Considerare la microdermoabrasione. Forme più profonde di microdermoabrasione sono amministrate dai dermatologi, medici o alle Terme e coinvolgono la rimozione dello strato superiore della pelle con cristalli speciali o uno strumento di abrasione. Questo riaffiora gli strati superiori della pelle con conseguente a una riduzione di cicatrici, rughe e scolorimento. Sono disponibili kit di microdermoabrasione casa, ma non sono di solito efficaci quanto quelli somministrati dai dermatologi.

• Provare prodotti acidi idrossilati. Glicolico, alfa e beta idrossi acidi sono esfolianti di pelle che rimuovono lo strato morto superiore della pelle causando più veloce rigenerazione delle cellule. Gli acidi sono particolarmente efficaci in dissolvenza e la rimozione di decolonizzazione a causa di cicatrici da acne e danni del sole. Bucce chimiche sono un esempio di trattamenti acido della pelle.

• Sguardo laser. Per cicatrici da acne grave o resistente, considerare il trattamento laser. La pelle sfregiata è laserata o bruciato e richiede un dermatologo o medico amministrare la procedura. Trattamenti laser inoltre sono stati indicati alcuni efficacia su acne, come cicatrici da acne.

• Provare limone succo. Per lo sfregio superficiale o scoloriti pelle, applicare succo di limone al giorno per le zone colpite. Succo di limone non solo ha acidi rinnovatrice della pelle, ha anche proprietà di sbiancamento. Non andare verso il sole immediatamente dopo l'applicazione di succo di limone come questo può accelerare il processo di sbiancamento che causano macchie bianche.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare il medico prima di iniziare un nuovo trattamento di salute o di cura della pelle.