Ald-inc.com

Esercizi addominali per donne incinte

Donne incinte con i muscoli addominali forte avrà un tempo più facile trasportare il loro bambino. Forte abs significherà meno stress sulla schiena e cosce. Insieme con esercizi addominali, donne in gravidanza dovrebbero fare cardio ed esercizi per la schiena e le cosce. Qualche forma di esercizio addominale può essere fatto durante una gravidanza, ma una donna deve ascoltare il suo corpo su quello che ritiene giusto per lei o cercare l'aiuto di un professionista.

Primo trimestre esercizio

Durante il primo trimestre è sicuro per le donne incinte si trovano in una posizione supina sulla schiena. Quindi, crunch, Crunch inverso, inclinazioni pelviche e altri esercizi addominali sono solitamente sicuri. Esercizi in un soggetto o a faccia in giù posizione in genere dovrebbe essere evitato però. Gli scricchiolii sono buoni, semplici esercizi per cominciare. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati sul pavimento. Metti le mani dietro la testa. Tirare gli addominali e spingere la schiena piatta inferiore al pavimento. Crunch fino a quando le spalle sono completamente sollevate dal pavimento. Abbassatevi lentamente, al piano per completare l'esercizio.

Secondo e terzo trimestre

Dopo il primo trimestre non è consigliabile per le donne a mentire prona o supina. Tuttavia, ci sono ancora esercizi che può essere fatto in piedi o seduti. L'esercizio di tilt pelvico può essere fatto in piedi contro un muro. Stand con le spalle e fianchi contro il muro. Spremere in abs e tirare la bassa schiena piatta contro il muro. Tenere premuto per tre a cinque secondi. Fanno dieci o dodici reps scricchiolii può essere fatto seduti su una sedia. Si siede dritto con i piedi piatto contro il pavimento. Metti le mani dietro la testa. Spremere il tuo abs e crunch in avanti le spalle verso le ginocchia, mantenendo la parte bassa schiena dritta.

Lavorare con un istruttore

Durante qualsiasi momento della gravidanza si può guardare a prendere un Pilates o Yoga pre-parto corso o assumere un personal trainer che si specializza nel lavoro con i clienti incinto. In genere, le donne incinte dovrebbero iniziare a lavorare loro abs appena sanno che sono incinte e continuare a un livello moderato di mantenere la forza che realizzano nel loro primo acetonide. Se una donna è stato già facendo esercizi prima della sua gravidanza, lei può lavorare a un livello superiore di intensità per mantenere la sua forza, ma non per aumentarlo. Lavorare con un allenatore o istruttore di fitness vi aiuterà a personalizzare un programma alle esigenze specifiche in termini di quanti giorni alla settimana si dovrebbero fare esercizi addominali, quanti esercizi si dovrebbe fare, e quali esercizi può essere meglio per voi. Alcune donne possono essere in grado di fare tavole modificate in modo sicuro nella prima metà della gravidanza e altre donne non possono. È possibile evitare tutti gli esercizi di posizione prona però se non siete sicuri di ciò che è sicuro per voi.