Ald-inc.com

Cure fatte in casa per sbarazzarsi di borse degli occhi

Borse sotto gli occhi possono farvi sembrare esausta, denutriti e malsana. Mentre ci sono diversi prodotti di cura della pelle di vendita al dettaglio che pretendono di sbarazzarsi di borse sotto gli occhi, questi oggetti costosi sono spesso inefficaci e contengono ingredienti aggressivi. Invece, considerare l'utilizzo di una soluzione fatta in casa.

Impacco freddo

Un impacco freddo è uno dei modi più semplici e meno costoso per sbarazzarsi di borse sotto gli occhi. Si può fare un impacco freddo da una varietà di cose: avvolti in un panno, una spugna imbevuta di acqua fredda o anche un sacchetto di verdure surgelate di cubetti di ghiaccio. Creare il tuo impacco freddo e posizionarlo sopra i vostri occhi per 10-15 minuti. Ciò consentirà di ridurre istantaneamente occhiaie, eliminare occhiaie quasi immediatamente.

Bustine di tè

Bustine di tè anche funzionare meravigliosamente nel ridurre le borse sotto gli occhi, e questo dà anche nuovo scopo a un elemento che altrimenti sarebbero buttato via. Preparare una pentola di tè verde e posizionare le bustine di tè usate in frigorifero a raffreddare. Mettere una bustina di tè sopra ogni occhio per 10-15 minuti, quindi sciacquare il viso con acqua fredda. Il tè verde contiene EGCG, un ingrediente anti-infiammatorio che consentirà di ridurre gonfiore e gonfiore intorno agli occhi. Riutilizzare le bustine di tè per finchè due settimane (tenerli in frigorifero).

Cetriolo

Cetriolo ha azioni antinfiammatorie naturali che rimuoverà occhiaie e borse sotto gli occhi. Tagliare un cetriolo a fette di 1/4 di pollice, poi conservare in frigorifero a raffreddare. Mettete una fetta refrigerata sopra ogni occhio e lasciarli riposare per 15 minuti. Sciacquare il viso con acqua fredda per rimuovere eventuali residui di cetriolo e borse degli occhi saranno notevolmente diminuite. In alternativa, schiacciare un cetriolo in una pasta e applicare la pasta direttamente alla vostra pelle. Lasciate questo riposare per 20 minuti, poi sciacquare il viso con acqua fredda.

Patata

Le patate hanno anche proprietà anti-infiammatorie. Questi funzionano come i cetrioli. Semplicemente una patata di media grandezza tagliate a fette di 1/4 di pollice, o schiacciare le patate in una pasta e chill. Applicare la patata per le borse degli occhi, lasciate riposare per 15 minuti, poi sciacquare il viso con acqua fredda.