Ald-inc.com

Idee per Tilapia al forno

Idee per Tilapia al forno

Tilapia, un pesce a polpa bianca fermo, ha un sapore versatile e la consistenza. Troverete tilapia, interi o in filetti al mercato del pesce. Filetti di richiedono poca preparazione mentre tilapia intera ha bisogno di avere le squame rimosse prima della cottura. Tilapia costa meno rispetto ad altri tipi di pesci come il salmone e salmerino. Maggior parte dei cuochi consigliano di utilizzare spezie grassetto perché tilapia ha un gusto dolce. Servire il pesce su un letto di verdure al vapore e con una salsa saporita per un pasto completo ad alto contenuto di omega-3 aminoacidi.

Tilapia burro limone

Limone va bene con molte varietà di pesce bianco.

Una combinazione classica per tilapia include limone e burro come condimento. Spruzzare una padella di ferro con burro spray da cucina. Pat il pesce secco e condite i filetti con sale, cracking pepe e succo di limone e la scorza. Mettere il pesce in padella con una noce di burro. Cuocere in forno per 12 minuti nel forno a 375 gradi Fahrenheit.

Tilapia impanato

Si può pane tilapia prima della cottura. Rendere il proprio pangrattato condito con un tocco italiano. Salvare il pane raffermo e processo in un robot da cucina. Aggiungere il parmigiano grattugiato, origano essiccato, basilico secco, sale e pepe. Immergere i filetti di tilapia in condimento italiano e poi ricoprire con pangrattato. Posizionare i filetti su una piastra da forno unta d'olio. Cuocere per 20 minuti in forno a 400 gradi Fahrenheit.

Tilapia asiatico

Molti cuochi asiatici vapore pesce. Si può cuocere tilapia in una foglia di banana, durante la cottura a vapore il pesce per un sapore umido. Combinare due spicchi d'aglio finemente tritato, radice di zenzero grattugiato, 1 cucchiaio di salsa di soia, 2 cucchiai di olio di vinaccioli e un pizzico di olio di sesamo tostato, due cipolle verdi tritate finemente, peperoncino fresco, 1 tazza di tritato coriandolo. Posizionare i filetti sopra una foglia di banana. Condite i filetti con sale e pepe. Aggiungete il condimento. Piegare le foglie di banano per formare una tasca. Cuocere 25-30 minuti in forno a 400 gradi Fahrenheit.

Tilapia al forno marocchino

Delle spezie marocchine aggiungerà kick e profondità a questo pesce bianco.

Le spezie profumate dal Marocco aromatizzerà in su tilapia per un piatto ispirato africano del Nord. Mescolare insieme spezie come cumino, paprika dolce, coriandolo macinato, mare di sale, terra di pepe nero e un pizzico di pepe di Caienna. Pat i filetti di pesce secchi con carta assorbente prima di aderire lo sfregamento delle spezie. Cospargere questa miscela sopra il pesce, avendo cura di ricoprire uniformemente il pesce. Terminate con olio d'oliva. Cuocere scoperto per 12 minuti a 400 gradi Fahrenheit. Guarnire il pesce con coriandolo fresco o prezzemolo.