Ald-inc.com

Come progettare il proprio piano settimanale dei pasti

Queste persone giorni stanno cercando di confezionare più nelle loro vite. Le attività più che trovare la loro strada nel tuo calendario, meno tempo che hai per cose come cucinare. Un piano di menu può salvare il giorno--- o la settimana. Con solo un'ora o due dopo una settimana dedicata alla pianificazione, puoi ridurre il consumo di fast-food e convenienza-cibo e mangiare più sano..--e più conveniente.

Istruzioni

• Decidere quale metodo funziona meglio per voi. Si sarà in grado di seguire un menu alla lettera, o vuoi una certa flessibilità per cambiare il menu intorno? Si desidera utilizzare un computer con un software speciale, o il dorso delle buste? Essere realistici circa che cosa effettivamente farete quando questa decisione. Non importa quanto è fantasia se non lo fai.

• Fare una lista di secondi piatti, contorni, pane e dolci (se desiderato) che mangia la tua famiglia. Un menu non sarà efficace se è pieno di elementi che non mangerò la tua famiglia. Coinvolgere tutta la famiglia e incoraggiare tutti a suggerire nuovi piatti.

• Passare attraverso il volantino settimanale del tuo negozio di alimentari locale per vedere che cosa è in vendita e abbinare gli elementi con le opzioni di piatto principale.

• Guarda il calendario della vostra famiglia. Se sai che la famiglia ha solo un'ora tra attività mercoledì, piano per qualcosa di veloce e facile o mettere qualcosa in slow cooker.

• Scegliere un piatto principale, contorno, pane e dessert (a seconda di che tipo di pasti mangia la tua famiglia) per ogni giorno, prendendo in considerazione la quantità di tempo che dovrete prepararlo e il numero di persone che mangerà. Scrivere il menu direttamente sul calendario familiare è spesso la più semplice. Attaccare un pezzo di carta accanto al calendario per la voce di menu suggerimenti.

• Non abbiate paura di passare menu intorno. Se vi trovate in ritardo quando hai pianificato di fare lasagne, voi stessi un po' di tregua e scambiare il menu della cena tutta con una giornata che richiede meno tempo di cottura. O sostituire qualcosa con ingredienti simili, come gli spaghetti, per il corso principale.

• Salvare i piani di menu e riutilizzarli. Nessuno noterà, e se lo fanno, essi non si cura. Molti supermercati hanno i loro prodotti su una rotazione di vendita, così quando gli stessi elementi sono ancora in vendita, è possibile utilizzare lo stesso menu.

Consigli & Avvertenze

  • Piano per gli avanzi. Se l'arrosto è in vendita, acquistare due e cuocerli allo stesso tempo. Hanno arrosto domenica e sandwich di carne tagliuzzata su martedì.
  • Guarda il menu del giorno successivo ogni sera e vedere se c'è qualsiasi lavoro di preparazione si può fare se avete qualche minuto libero.
  • Tentare di combinare le attività. Se stai tagliere mezza cipolla per la cena il giovedì, tritare la cipolla intera e mettere la metà di esso in frigorifero per un altro pasto.