Ald-inc.com

Come scegliere il Bodywashes per la pelle sensibile

Quando avete pelle sensibile devi davvero essere attenti a ciò che si utilizza su di esso. Siete già consapevoli che non è possibile utilizzare determinati profumi, spray per il corpo e il trucco, ma devi anche essere attenti di bodywashes che si sceglie. Seguire queste linee guida per scegliere l'appropriato bodywashes per la pelle sensibile.

Istruzioni

• Visitare il vostro dermatologo e averla a consigliarvi su tutti i prodotti che potrebbero irritare la pelle. Ad esempio, alcune persone hanno evitare aloe o lanolina. Il vostro dermatologo può raccontarvi di uno qualsiasi di questi irritanti per la pelle.

• Stare lontano da qualsiasi bodywashes profumata. Una maggioranza di bodywashes profumati hanno grandi quantità di alcol che può irritare la pelle sensibile. Questo include alcuni bodywashes da di Victoria Secret o bagno & Body Works skin care linea.

• Escludere qualsiasi bodywashes che contengono karitè o burro di cacao. Essi tendono ad essere unti e ostruire i pori, con conseguente insorgenza di acne o eruzioni cutanee. Maggior parte dei prodotti sarà citare questi articoli sulla parte anteriore della bottiglia, ma anche controllare gli ingredienti.

• Bodywashes di acquisto che sono destinati a bambini. Essi sono molto più delicati perché la pelle di un bambino è molto più delicata. Troverete questi prodotti delicati nella navata pannolino del tuo negozio locale.

• Comprare biologico. Essi sono più costosi ma contengono tutti i prodotti naturali che non irritare la pelle sensibile. Si può trovare online presso siti Web come saffronrouge.com.

• Check-out qualsiasi bodywashes che sono per la pelle sensibile. Leggere l'etichetta e assicurarsi che essi sono senza profumo.

• Bodywashes di acquisto in farmacia. Essi offrono alcuni prodotti che sono formulati per la pelle sensibile.