Ald-inc.com

Come tonificare i muscoli della schiena con esercizi acquatici

Come tonificare i muscoli della schiena con esercizi acquatici

Tradizionalmente, esercizi in acqua sono stati raccomandati per le persone che soffrono di mal di schiena come un modo per continuare a lavorare nonostante problemi alla colonna vertebrale che potrebbero impedire i mezzi più convenzionali di esercizio. Tuttavia, esercizi in acqua sono anche un ottimo modo per migliorare il tono muscolare. Questi passaggi mostrano come tonificare i muscoli della schiena con esercizi acquatici.

Istruzioni

Come tonificare i muscoli della schiena con esercizi acquatici

Fissare la cinghia galleggiante e montante galleggiante in acqua. Cintura galleggiante dovrebbe tenere in posizione verticale nell'acqua senza che sia necessario battistrada acqua o paddle. Lasciate che il vostro galleggiante mani e le braccia leggermente sulla superficie dell'acqua.

• Punto le dita dei piedi verso il fondo della piscina, ma non flessa così duramente tale da causare disagio a piedi o crampi.

Come tonificare i muscoli della schiena con esercizi acquatici

Sollevare la gamba sinistra fino a quando il tuo corpo forma un angolo retto. Tenere entrambe gambe dritte. Usare un movimento lento e costante. Cercate di non piegare la gamba sinistra come il tuo rilancio esso. Se non è possibile generare per formare un angolo retto con il tuo corpo, fermarsi quando si sente un sforzo o disagio. La flessibilità e la gamma di movimento aumenteranno nel tempo.

• Abbassare la gamba sinistra fino a quando è nuovamente puntato verso il fondo della piscina. Continuare a utilizzare lo stesso movimento lento, costante verso il basso la gamba.

• Sollevare la gamba destra fino a quando il tuo corpo forma un angolo retto. Non piegare la gamba al ginocchio o forzare la gamba superiore andrà comodamente.

• Abbassare la gamba destra fino a quando è nuovamente puntato verso il fondo della piscina. È possibile ripetere questo esercizio molte volte come si desidera. Maggior parte dei principianti fare 10-15 ripetizioni, mentre gli attrezzi ginnici più esperti fanno tra 20 e 30 in un set.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile rendere più difficile questo esercizio tenendo la gamba in posizione ad angolo retto per 10 e 60 secondi prima di abbassarla.
  • Se ti senti a disagio in acqua sopra la testa, poi impugnare un manubrio di acqua in ogni mano per una maggiore stabilità.
  • Consultare il vostro medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio.
  • Questo esercizio ha lo scopo di rafforzare e tono indietro i muscoli ma non può essere buona per terapia posteriore. Consultare il proprio medico se si sta attualmente trattando problemi alla colonna vertebrale.