Ald-inc.com

Come visitare Six Flags Over Georgia

Six Flags Over Georgia è un parco divertimenti situato in Georgia che offre giri di emozione ed intrattenimento per la famiglia. Il Parco opera su un programma limitato durante i mesi primaverili e autunnali ed è aperto tutti i giorni in estate. Si consiglia che si visita in bassa stagione al fine di evitare le folle di grande estate.

Istruzioni

• Prendere in considerazione un abbonamento stagionale per Six Flags Over Georgia. Se si visita il parco due volte, una stagione pass paga per sé. Guardate i prezzi skipass stagione sul sito Web di Six Flags Over Georgia (Vedi risorse qui sotto).

• Prendete una cartina del parco davanti al cancello. Queste mappe aiutano a trovare tutte le attrazioni all'interno di Six Flags Over Georgia.

• Visita la sezione di Stati di cotone del parco per trovare alcuni del miglior brivido corse nel parco. Roller Coaster in quella zona sono Superman - ultimo volo, Ninja e The Great American Scream Machine.

• Partecipare a uno degli spettacoli Six Flags Over Georgia. Uno è la sparatoria di commedia del selvaggio West che caratterizza le buffonate del vecchio West. Eventi musicali variano di anno in anno. Pick up un calendario per vedere le offerte al momento dell'arrivo.

• Prendere il breve tragitto a Six Flags White Water. Questo hotel è vicino a Parco acquatico ha alcune delle migliori giostre d'acqua in tutto il paese. Per un costo aggiuntivo, si può godere il Cliff Hanger, Tornado e River Run-a-Way.

Consigli & Avvertenze

  • Six Flags Over Georgia ha piatti tipici amusement park. Maggior parte dei ristoranti servono elementi come hamburger, crocchette di pollo e patatine fritte. Il cibo è costoso, quindi si potrebbe desiderare di mangiare fuori del parco.
  • Anche se le giostre chiudere durante la stagione delle piogge, il parco rimarrà aperto. I rimborsi non sono offerti a causa di condizioni meteorologiche avverse.