Ald-inc.com

Idee di Design polacco dell'unghia del piede

Decorare le unghie dei piedi è un modo per farti sentire bella e messi insieme. Well-groomed piedi sono essenziali, soprattutto durante la primavera e l'estate quando i piedi sono in mostra. Provare un'idea di design polacco dell'unghia del piede che è facile e divertente. Se siete abili a disegni unghie da soli non esitate a fare il proprio. In caso contrario, visitare un salone per il design.

Zebra

Visualizzare il tuo lato selvaggio dipingendo un motivo zebrato sulle unghie dei piedi. Dipingere le unghie con due mani di smalto nero. Dopo che si asciuga, vernice smalto per unghie bianco nella parte superiore del vostro unghie dei piedi, facendo una zebra pattern sopra il nero. Utilizzare due mani di smalto bianco. Creare il motivo zebrato sulla punta delle unghie solo o su tutta l'unghia per un effetto più audace.

Puntini di Polka

Un toenail whimsical polacco design idea è a pois. Iniziare da dipingere con un colore di base del mezzo o blu pastello. Applicare due mani di smalto blu. Successivamente utilizzare smalto bianco puro per rendere pois sulle unghie. Essere creativi e basta usare un punto di bianco o più. Aggiungere in altri colori e mescolare e abbinare con i vostri abiti. Lasciate che la prima mano di lucidare a secco e poi applicare un altro strato per assicurare lo spettacolo di colori.

Anguria

Un giocoso dell'unghia del piede smalto per unghie dei piedi è un disegno di anguria. Questo è perfetto per sfoggiare in vostri sandali estivi. Iniziare dalla pittura alle unghie una sfumatura di rosa caldo. Applicare due o tre strati a seconda di come brillante è il polacco. Lasciarli asciugare completamente. Poi dipingere la striscia superiore/punta del chiodo con un true color verde. Usare due mani. Dopo che si asciuga, è possibile utilizzare smalto nero per dipingere i semi dell'anguria sul verde.

Francese d'inversione

La pedicure francese tipica è un classico e va con qualsiasi cosa. Se si desidera andare più audace prova una pedicure francese inversa. Dipingere la parte principale del chiodo una sottile, trasparenti o rosa-biancastro. Successiva di colore sulla punta delle unghie un colore scuro o in grassetto, ad esempio nero o rosso. Aggiungi glitter per un tocco speciale Eye-catching.