Ald-inc.com

Crema per le mani per condizioni aride

Crema per le mani per condizioni aride

Quasi ognuno soffre le mani asciutte in inverno. La combinazione del freddo fuori temperature e riscaldamento al coperto a secco succhiare l'umidità dalla pelle delle vostre mani laboriose. Coloro che vivono in climi aridi degli Stati Uniti occidentali sono sottoposte a condizioni che causano le mani asciutte durante tutto l'anno e potranno beneficiare di creme per le mani che confezionano un'idratazione extra punch. Oltre a guanti in inverno e protezione solare in estate, la crema di mano destra può aiutare a mantenere la pelle liscia e morbida anche nelle condizioni più aride.

Caratteristiche

Mano creme con alcuni ingredienti pop-up di nuovo negli elenchi delle raccomandazioni per le pelli più secche. Gli ingredienti che hanno in comune includono burro di karitè, lanolina ed estratti vegetali e oli. Quelli con le mani asciutte, cracking guardare per la maggior parte degli ingredienti intensamente idratante, naturalmente, ma vogliono anche una crema che si assorbe rapidamente e non lascia una sensazione grassa o oleosa. Non ci sono molte creme per le mani hanno la protezione solare, ma è sicuramente un plus qualsiasi momento sei all'aperto in un clima soleggiato. Cercare di creme come Ultimate crema di Resist mani Anti-Aging, che contiene SPF 30.

Burro di karitè

Il grasso nel burro di Karitè è stato trovato per avere proprietà antinfiammatorie e sua sensazione cremosa contribuisce all'efficacia delle lozioni come secca pelle mano crema dell'Occitane, consigliato come il migliore di "InStyle" rivista nel 2012. Bees burro di karitè Hand Repair Cream di Burt contiene anche burro di cacao e olio di sesamo per ulteriore umidità.

Lanolina

L'American Academy of note di dermatologia che lanolina sigilla l'umidità quando utilizzato su pelli molto secche. Lanolina è uno degli ingredienti principali in borsa balsamo, un prodotto sviluppato per alleviare il dolore e screpolature su mammelle delle mucche, ma ora ampiamente venduto e usato per trattare le mani estremamente asciutte. Un articolo "New York Times" moda & stile cita Doug Allen, un agricoltore che gestisce i prodotti chimici e lavora con macchine tutto il giorno, come dire ha usato borsa balsamo per curare le mani secche, screpolate. Borsa balsamo in proprio può essere un po' unta, ma è possibile acquistare creme come Vienna e Aloe Vera mano e lozione per il corpo che contengono lanolina e altri ingredienti per assorbire rapidamente il prodotto senza un tatto grasso.

Estratti vegetali

Il componente di crema per le mani del Kit mano Hammam, propagandato dalla "Real Simple" rivista, contiene oli di crusca di riso, insieme a spezie come il pepe nero, in una base di gel. Esso utilizza anche ingredienti naturali. Il kit viene fornito con una mano esfoliante scrub, in modo da poter rimuovere la pelle morta prima idratante. Crema di mano raccomandata numero uno dello show «Oggi» suona più come un delizioso dessert. Lampone Buttercream Frosting mano Creme di Jaqua contiene olio di semi di meadowfoam insieme a una serie di estratti di frutta, rendendo le mani un odore bellissimo mentre è idratare.